Tutto Stranieri

RICHIESTA ONLINE SENZA RISPOSTA

RICHIESTA ONLINE SENZA RISPOSTA
« il: 03 Luglio 2017, 15:42:15 »
Ciao a tutti,

ho fatto la richiesta per la cittadinanza online, tramite il modulo (Modello B - Cittadini Stranieri residenti in Italia - Art.9 (lett. a, b, d, e, f) e/o Art.16 - Richiesta per Residenza) da due mesi ormai, e non ho ricevuto ancora nulla.  :'(
chi mi può aiutare a capire cosa devo fare?

grazie mille    :)

Re:RICHIESTA ONLINE SENZA RISPOSTA
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2017, 15:54:01 »
Aggiungi che non mi è arrivato il K10....

Re:RICHIESTA ONLINE SENZA RISPOSTA
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2017, 16:01:33 »
nella sezione (Visualizza Stato della Domanda) vedo quanto segue:

Non risultano domande associate al tuo utente. Se non hai compilato la domanda online ma hai inviato una domanda cartacea prima del 18 giugno 2015 puoi effettuare l'associazione utilizzando il link - Primo accesso alla pratica -.

anche se ho la ricevuto della domanda fatta.

tep_27

  • ***
  • 130
Re:RICHIESTA ONLINE SENZA RISPOSTA
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2017, 16:43:48 »
Purtroppo può accadere che ci impieghino molto tempo, dipende anche in quale città hai presentato la domanda.

Per esempio, io a Milano l'ho presentata a Novembre, il codice K l'ho ricevuto a Febbraio!
Non ti preoccupare, se vuoi potresti consultare la sezione dei moduli e mandare una richiesta via mail PEC o raccomandata A/R. E' tutto comunque indicato qui se vai nella sezione giusta!

Loro potrebbero ricevere la domanda ma non è detto che la protocollino subito (anche se per legge hanno 30 giorni, se non sbaglio). Aspetta un po' e magari mandi una richiesta di informazione via PEC!

Re:RICHIESTA ONLINE SENZA RISPOSTA
« Risposta #4 il: 03 Luglio 2017, 17:01:05 »
Ciao,

grazie per la risposta.
A quale PEC posso fare sollecito? hai l'indirizzio?

grazie mille

Re:RICHIESTA ONLINE SENZA RISPOSTA
« Risposta #5 il: 03 Luglio 2017, 18:22:49 »
Ciao,

grazie per la risposta.
A quale PEC posso fare sollecito? hai l'indirizzio?

grazie mille

Quale e la Prefettura di quale provincia?

Re:RICHIESTA ONLINE SENZA RISPOSTA
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2017, 17:05:55 »
Domanda al consolato (per matrimonio), io ho sollecitato citando legge 241/90 ma ho ricevuto risposta in ciclostile..Causa Brexit, tante domande. Fatta domanda due mesi fa.
Se non danno nominativo di chi e' incaricato a darci il K10(C nel mio caso) cosa possiamo fare?