Tutto Stranieri

richiesta di info

richiesta di info
« il: 02 Febbraio 2015, 12:26:01 »
Salve,
sono un vecchio utente di questo forum e sono stato aiutato qualche tempo fa per la mia cittadinanza. Torno di nuovo da voi perché dopo tanto tempo che sono stato via, non riesco più a ritrovarmi. Cercando nelle varie discussioni, non ho trovato risposte alle mie domande che ora provo a porvi se potete aiutarmi, grazie.
1° vorrei sapere per quelli che riescono a chiamare a roma qual'è il numero di telefono del ministero al quale vi rivolgete?
2° come faccio a sapere il nome del responsabile di una pratica o meglio come avete proceduto per scoprire chi segue la vostra pratica?
Grazie anticipatamente per le risposte

Re:richiesta di info
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2015, 13:19:35 »
qulacuno ha una risposta per favore? grazie

Re:richiesta di info
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2015, 13:48:17 »
Ciao, chiama il centalino del ministero e loro ti diccono che gestire la sua pratica , che numeto hai nella fine del k10?

Re:richiesta di info
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2015, 13:50:38 »
Ecco num centralino : 064651

Re:richiesta di info
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2015, 14:03:33 »
ciao il numero del k10 finisce con il numero 7, grazie per il numero del centralino

jan

Re:richiesta di info
« Risposta #5 il: 05 Febbraio 2015, 12:40:52 »
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere se dopo il giuramento bisogna cambiare i seguenti documenti: patente di guida, codice fiscale, tessera sanitaria e la scelta del medico di base?
Grazie in anticipo.

syed

  • ***
  • 194
Re:richiesta di info
« Risposta #6 il: 05 Febbraio 2015, 17:34:11 »
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere se dopo il giuramento bisogna cambiare i seguenti documenti: patente di guida, codice fiscale, tessera sanitaria e la scelta del medico di base?
Grazie in anticipo.

Devo fare aggiornamenti per tutti documenti.

Re:richiesta di info
« Risposta #7 il: 05 Febbraio 2015, 19:42:32 »
Devo fare aggiornamenti per tutti documenti.

Tutti i documenti citate sopra rimangono uguale , se aggiorna solo la tessera sanitaria cosi avrà una durata illimitata .

saluti

syed

  • ***
  • 194
Re:richiesta di info
« Risposta #8 il: 05 Febbraio 2015, 23:38:36 »
Tutti i documenti citate sopra rimangono uguale , se aggiorna solo la tessera sanitaria cosi avrà una durata illimitata .

saluti

alora ho fatto la agiornamento da tutti documenti anche ho dato nuovo cartavdi identita in banca. Perce e importante tu non cela piu posseso di permesso di soggiorno.

jan

Re:richiesta di info
« Risposta #9 il: 17 Febbraio 2015, 11:51:09 »
Buongiorno,
grazie per la risposta.
Un saluto