Tutto Stranieri

Richiesta Cittadinanza !!!

Richiesta Cittadinanza !!!
« il: 19 Luglio 2012, 20:38:08 »
salve, sono un straniero studente che ormai e da 12 anni che sto in italia il  18/02/2011  ho fatto la richiesta e dal sito mi dice Stato della pratica:
 L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione
   si potrebbe afre un sollecito per velocizzare o e ancora presto per farlo.Grazie

Re: Richiesta Cittadinanza !!!
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2012, 22:09:49 »
salve, sono un straniero studente che ormai e da 12 anni che sto in italia il  18/02/2011  ho fatto la richiesta e dal sito mi dice Stato della pratica:
 L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione
   si potrebbe afre un sollecito per velocizzare o e ancora presto per farlo.Grazie
Si può mandare una richiesta di conclusione del procedimento! Elenca i vari motivi per cui ti serve la cittadinanza.
Jack

« Risposta #2 il: 21 Luglio 2012, 14:26:05 »
ciao . nn sono passati ancora 2 anni comunque essendo che coi amici anando in giro abbiamo combinata una cioè un furto aggravato è la mia prima volta non avevo mai fatto una cosa del genere ma essendo li in mezzo ci sono andato pure io....sara' un problema per me adesso riceverla.grazie

« Risposta #3 il: 23 Luglio 2012, 22:04:38 »
ciao . nn sono passati ancora 2 anni comunque essendo che coi amici anando in giro abbiamo combinata una cioè un furto aggravato è la mia prima volta non avevo mai fatto una cosa del genere ma essendo li in mezzo ci sono andato pure io....sara' un problema per me adesso riceverla.grazie
Anzi tutto è vietato mandare messaggi privati quindi, ti chiedo di non mandarmi più messaggi nella mail. In secondo luogo se tu non hai fatto niente, e non è colpa tua, dovrai dimostrarlo; non è ancora detto che te la rigettino!
Jack

« Risposta #4 il: 23 Luglio 2012, 23:28:29 »
non sapevo che era vietato mandare un messaggio in privato cmq grazie della risposta ..ho fatto il patteggiamento chissa come andra a finire la mia richiesta di cittadinanza