Tutto Stranieri

[OFF TOPIC]

[OFF TOPIC]
« il: 20 Settembre 2019, 14:08:25 »
devi metterti in contatto con la prefettura oppure andarci di persona e chiedere di quali pareri sei in attesa.
A quel punto potresti provare ad inviare un sollecito....cliccando il link ce ne sono per ogni esigenza e situazione

https://forum.tuttostranieri.org/cittadinanza-italiana/moduli-utili-per-la-cittadinanza/

ma scusami sei italiana?
sei avvocato?
sei funzionaria?
per sapere chi ci sta consigliando.

giusto per sapere.
grazie.
« Ultima modifica: 20 Settembre 2019, 19:32:41 da little_star »

Re:Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2019, 14:14:51 »
ma scusami sei italiana?
sei avvocato?
sei funzionaria?
per sapere chi ci sta consigliando.

giusto per sapere.
grazie.

piacere sono la moderatrice di questo forum e aiuto le persone che finora hanno sempre dimostrato gratitudine nei miei confronti. Per farlo non occorre essere né avvocati né funzionari. Se hai qualche problema a riguardo o sul fatto che ti ho detto che fai cattiva informazione qui dentro scrivimi in privato altrimenti sei off topic e sarò costretta a cancellare i tuoi post. Scegli tu ;)
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Re:Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2019, 15:45:27 »
piacere sono la moderatrice di questo forum e aiuto le persone che finora hanno sempre dimostrato gratitudine nei miei confronti. Per farlo non occorre essere né avvocati né funzionari. Se hai qualche problema a riguardo o sul fatto che ti ho detto che fai cattiva informazione qui dentro scrivimi in privato altrimenti sei off topic e sarò costretta a cancellare i tuoi post. Scegli tu ;)

 ;D ;D ;D
Continua ad essere moderatrice della volante.
Fai ca.. ti pare.

paolik65

  • ***
  • 208
  • Moderatore Globale
Re:Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2019, 19:43:47 »
;D ;D ;D
Continua ad essere moderatrice della volante.
Fai ca.. ti pare.

Per cortesia, nessuna critica immotivata ai moderatori sul Forum. Si argomentano puntualmente le questioni e si chiedono delucidazioni nel merito di quanto esposto. Non si critica la persona o si chiedono "patenti" ad essa.
Fine della questione o questa volta inizio io a bannare chi va sopra le righe!
Paolik65 - Moderatore Globale del Forum