Tutto Stranieri

Azione legale contro decreto Salvini

Azione legale contro decreto Salvini
« il: 07 Novembre 2018, 23:27:43 »
Buonasera a tutti!
Purtroppo per noi il decreto é stato approvato e diventerà legge nei prossimi giorni. Dato che riteniamo che sia l'ennesima ingiustizia nei nostri confronti; io e altre cittadini stranieri, che hanno presentato domanda di cittadinanza  abbiamo deciso di agire legalmente. Dato che l'unione fa la forza, vorrei chiedere a chi si volesse unire a noi, di riempire il modulo qua sotto. Solo uniti ed organizzati ce la faremo 💪.
Confidiamo nella vostra partecipazione indistintamente dalla vostra provenienza, in quanto facciamo parte della stessa comunità. Le procedure burocratiche per i stranieri residenti diventano sempre più restrittive, chiediamo il vostro appello affinchè possiamo salvaguardare i nostri diritti ed evitare future leggi a carattere discriminatorio.
Grazie mille!
”Our lives begin to end the day we become silent about things that matter.”

https://goo.gl/forms/JW5FfMYnX1QMOGlg2
« Ultima modifica: 08 Novembre 2018, 17:01:50 da little_star »

Re:Azione legale contro decreto Salvini
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2018, 17:02:17 »
Ciao,
cos’è una specie di class action? Sono interessata però mi devi dire anche in privato se c’è già un avvocato e se c’è un costo. Ho intenzione di dare battaglia contro questa legge in ogni modo finchè avrò il sangue che mi scorre nelle vene!!!!!
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

durres

  • ****
  • 488
Re:Azione legale contro decreto Salvini
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2018, 17:28:00 »
Ciao,
cos’è una specie di class action? Sono interessata però mi devi dire anche in privato se c’è già un avvocato e se c’è un costo. Ho intenzione di dare battaglia contro questa legge in ogni modo finchè avrò il sangue che mi scorre nelle vene!!!!!

Sembra piu un link ke ti prende solo i dati personali, a me puzza quel link gli neanche la firma sulla privacy starei alla larga
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Azione legale contro decreto Salvini
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2018, 17:29:37 »
Sembra piu un link ke ti prende solo i dati personali, a me puzza quel link gli neanche la firma sulla privacy starei alla larga


sì infatti anche a me puzza...........ecco perchè non ho ancora compilato il modulo e ho chiesto maggiori informazioni.
 Esci il nome dell'avvocato se c'è :D :D


METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Re:Azione legale contro decreto Salvini
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2018, 17:33:12 »
Comunque se è una bufala ci rimango male non si scherza così sulle speranze e sulla disperazione di tanti stranieri…...e poi l'idea della class action mi piace ma io non conosco nessun avvocato
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE