Sei stato gentilissimo sumadinac, sono un po' preoccupato perche' in certi casi si è dovuto ricorrere al T.A.R del Lazio anche se il decreto del 2002 dice chiaramente che si prendono come riferimento i redditi percepiti negli ultimi tre anni regolarmente dichiarati attraverso la presentazione del Cud , dell’Unico o del 730, e mia madre negli anni precedenti supera di molto il reddito minimo richiesto il problema è solo per il reddito di quest'anno che è di 7,900.00 euro.
Cosa mi consigliate di fare ? sarebbe il caso che stampo il documento dove segnala che dal 2002 il decreto dice che si devono considerare i redditi degli ultimi 3 anni ? così se in questura dovessero dire qualcosa mia madre glielo farebbe presente ?? non sapete la rabbia che sento anche perche mia madre sono 20 anni ! che paga i contributi regolarmente e porterà in questura anche il suo estratto conto contributivo dal 1993, sarebbe veramente ingiusto che ci facessero dei problemi.
Perfavore aspetto i vostri consigli anche perche l'appuntamento per il colloquio è per venerdì 7 e non manca molto. Vi ringrazio anticipatamente.
Kri