Tutto Stranieri

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche

Ciao a tutti, ho fatto la domanda x la cittadinanza ( Matrimonio) il 04 agosto 2015 ben dopo di 17 anni di residenza e 12 anni di matrimonio con cittadino italiano..
Sono ancora nella 1 fase, vi volevo chiedere  se posso fare qualcosa x vedere la situazione attuale della  mia pratica xché nel sito non é mai aggiornato! Grazie
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2016, 06:03:08 da sumadinac »

« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2016, 06:13:54 »
Ciao a tutti, ho fatto la domanda x la cittadinanza ( Matrimonio) il 04 agosto 2015 ben dopo di 17 anni di residenza e 12 anni di matrimonio con cittadino italiano..
Sono ancora nella 1 fase, vi volevo chiedere  se posso fare qualcosa x vedere la situazione attuale della  mia pratica xché nel sito non é mai aggiornato! Grazie

Ti consiglio il MODULO 1 il quale trovi su questa pagina  http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/moduli-utili-per-la-cittadinanza/15/ segui le indicazioni date insieme al modulo e tienici aggiornati sui sviluppi.

« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2016, 15:31:50 »
Grazie Mille!!!!

Salve,ho presentato la domanda il 27 /10/2016 per matrimonio, sono stato.convocato alla prefettura il 09/11/2016 per consegna documenti originali, ho chiesto per i.tempi, mi hanno detto che devo aspetta almeno un anno,e fin ad oggi appare sempre sul sito che sono ancora alla prima fase

Nessuno disposto ad aiutarmi cn una risposta?

Nessuno disposto ad aiutarmi cn una risposta?
Qual'e' esattamente la tua domanda?