Ciao a tutti la mia situazione
Prefettura di presentazione:
Prefettura di ROMA
Prefettura competente:
Prefettura di ROMA
Data presentazione:
07/09/2016
Articolo:
Art.9
Lettera:
F
Stato della pratica:
E' avviata l'istruttoria degli uffici competenti
il 07/09/2018 ho mandato una diffita al minitero. la signora Antonella ALVARO mi aveva rispostato:
Si comunica che l'istruttoria è ancora in corso in quanto non sono ancora pervenuti gli indispensabili elementi istruttori di competenza della Prefettura di Roma, sollecitati in data odierna.
Ulteriori e più dettagliate informazioni potranno essere assunte presso la Prefettura di competenza, nei giorni e negli orari dalla medesima stabiliti, ove potrà anche essere esercitato il diritto di accesso agli atti relativo alla richiesta di concessione in oggetto, con esclusione di quegli atti sottratti all'accesso ai sensi del combinato disposto dell'art. 24, legge 7 agosto 1990, n. 241, come sostit. dall'art. 16, legge 11 febbraio 2005, n. 15, e del decreto ministeriale 10 maggio 1994, n. 415, per i quali non è comunque consentito l'esercizio.
cioe' sono in fase 3 ,come mai ancora mancano i pareri della prefettura, ho mandato un email alla prefettura di chiedere informazione della mia pratica , senza risposta . aiuto ragazzi ora cosa devo fare.