Quanti fanuloni ci sono! Ricordiamo quanti ministi hanno denunciato il fatto e il fenomeno continua nonnostane qualche video che hanno ripreso alcuni impiegati timbrare e tornare a casa o a fare la spesa. Posso dirvi che quando sono stato in questura, prima di essere ricevuto dall'incaricato verso le 11.30, sono rimasto per più di 40 minuti nello suo ufficio (ufficio di 2 agenti) ma non c'erà nessun, e questo qua è arrivato dopo; il suo collega (una signora) non è neanche venuta quello giorno. Questi funzionari fanno quello che li pare perche non sono controllati, dobbiamo lottare.
ci credo benissimo…io sono proprio in attesa dei pareri della questura da mesi, bloccato alla fase 2 dall’anno scorso.
Ho sollecitato ma non si sono neanche degnati di rispondere…troppo impegnati con la spesa al mercato o al bar a giocare con le slot machines forse.
E’ stata fatta una legge dal governo scorso che chi timbra e poi se ne va è licenziato…il problema è che chi deve controllare spesso non lo fa e poi si dovrebbero mettere le telecamere in tutti gli uffici pubblici. Questo per evitare spreco di tempo a tutti (italiani e non) e soldi pubblici!
Poi c’è un’altra questione…vivo in Italia da tanti anni e so come funziona il sistema qui, che è pieno di raccomandati…parenti e amici. E allora lì non ci si può fare nulla perché quelli hanno le spalle coperte.
Tanti italiani che conosco si lamentano che la burocrazia è lenta e non funziona, quindi è un discorso che interessa tutti.
Non penso che le cose cambiano, spero solo che dopo queste testimonianze alcuni la smettano di comportarsi come ingenui a credere a tante cazzate che dicono. In questo forum ho letto persone che dicono Poverini, hanno tanto lavoro da fare e bisogna capire
E’ sbagliato! qui c’è solo da condannare chi non rispetta le leggi e lottare per i nostri diritti e per essere rispettati.
E adesso vado a lavorare…che se faccio tardi mi licenziano, A ME…e se poi non lavoro ci sono meno soldi delle tasse per mettere il pane in tavola ai funzionari di prefettura e questura e le loro famiglie….meditate!