Ciao a tutti,
Ieri mi ero messo in contatto con la dr.ssa Antonella ALVARO chiamandola sul telefono dell suo ufficio.
Allora precedentemente le avevo inviato 2 email per PEC a Febbraio e a Marzo, ma a nessuna delle due mi aveva risposta. Quindi mi sono messo a inviarla anche con la mia email normale(quella lasciata alla prefettura quando ho fatto domanda) ma anche a quella non mi aveva risposto. Poi ieri come ho scritto la ho chiamata e li ho detto che non mi aveva ancora risposto e oggi finalmente lo ha fatto.
Allego messaggio originale;
la informo che sono in corso valutazioni sugli elementi istruttori acquisiti Ulteriori informazioni potranno essere acquisite presso la competente Prefettura dove potrà esercitare il diritto di accesso nei giorni dalla medesima stabiliti.
Si rammenta che il termine è fissato in 730 giorni e l'istanza sarà definita positivamente o negativamente compatibilmente con l'elevatissimo numero di analoghe istanze in corso di trattazione
Ovviamente questa e una risposta generica, cosa vorrebbe dire con questo messaggio?
Che la mia domanda si trova sempre in prefettura oe che significa esercitare il diritto di accesso??? accesso agli atti presumo?!