Ciao Sumadinac,
non ho ricevuto nessuna risposta ho cambiamento sia del sollecito o diffida
ma e da un anno che non risponde nessuno "Ministero e Prefettura".!
Ho seguito i tuoi consigli, pero loro rispetano la legge.
730 gli o fatti il 19/12/16, responsabile Varvazzo.
Che devo fare la denuncia?
Cerca di evitare la denuncia in quanto sono atti estremi,più tosto non sono sicuro ma tu ti trovi in fase "L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione"?
Se e cosi proviamo a contattare il capo della dott.ssa Paola Varvazzo e vediamo se ti risponde.
dati personali e numero K
Egregia dr.ssa Antonella DINACCI, le scrivo questa comunicazione via mail per segnalarle che il qui presente dopo aver inviati diverse mail di comunicazione e alcuni solleciti con l'intento di acquisire qualche
informazione essendo titolare di interesse giuridicamente rilevante (Legge 7 agosto 1990, n.241 – D.P.R. 12 aprile 2006, n. 184) al procedimento presentato dalla mia persona in data
gg/mm/aaaa e la quale stesa risulta essere in fase "L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione" sul portale del Ministero. Certo della sua collaborazione porgo cordiali saluti.
La presente comunicazione via mail e inviata a norma del articolo 1 comma 29 e comma 30 LEGGE 6 novembre 2012, n. 190 e a norma del Articolo 38 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 dicembre 2000, n. 445.
Si evidenzia che alla presente richiesta si CHIEDE di rispondere rispettando l'articolo 3-bis e l'articolo 6 della legge n. 241/1990.
________________________________________________________________________________________
Inviare a queste mail:
antonella.dinacci@interno.it
coord.dcdcm@pecdlci.interno.it