Un ciao a tutti Voi
Avrei bisogno del vostro prezioso aiuto per la mia pratica di cittadinanza per residenza, ho letto tantissimo su questo forum al rigurado e ho compreso che saper come e quando e con chi e con quale uffici comunicare sia la strategia assolutamente megliore.. Ritenendo che la pubbila amministrazione conviolta in questa pratica per normativa sono ritenute a rispondere entro 30 gg, SE HANNO VOGLIA DI RISPENDERE. Ad oggi mancano esattamente 30 gg al termine dei famosi 730 gg.. Non vorrei fare dei passi sbagliati e perdo ancora del tempo prezioso.
La pratica di cittadinanza è per residenza, e lo stato di avvanzamento attuale è:
"Prefettura di presentazione:
Prefettura di
Prefettura competente:
Prefettura di
Data presentazione:
21/08/2014
Articolo:
Art.9
Lettera:
F
Stato della pratica:
L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione";
Il giorno 19/07/2016 tramite e-mail PEC personale, ho mandato (Il modulo 2) ai seguenti indirizzi PEC:
franca.sestimiraglia@interno.it
area3tercitt@pecdlci.interno.it
gabinetto.dlci@pecdlci.interno.it
coord.dcdcm@pecdlci.interno.it
Prefettura: immigrazione.pref@pec.interno.it
per sollecitare che la mia pratica venga elaborata...
E per sicurezza ho mandato il modulo sia come testo che come ALLEGATO FIRMATO.
Nel mio caso è corretto l'uso del modulo 2 ? Nell'email devo citare la Normativa sulla comunicazione via telematica? Cosa mi consigli ulterioremente per comunicare con efficacia con i suddetti uffici?
Grazie tanto