gentili signori avrei bisogno ancora di aiuto vi ringrazio in anticipo RICHIESTA CONCLUSIONE PROCEDIMENTO Al MINISTRO DELL’INTERNO On.le Angelino Alfano Piazzale del Viminale, 1 00184 - ROMA Al MINISTERO DELL’INTERNO PrefettoAngelo DI CAPRIO Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione Direzione Centrale per i Diritti Civili, la Cittadinanza e le Minoranze via Cavour, 6 00184 – ROMA All’UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO di provincia di imperia a.c.a. del Responsabile del procedimento dirigente ufficio cittadinanza Dott. Francesco PIANO viale Matteotti 147 18100-imperia
OVVIANTE IL PEZZO DI SOPRA NON SI TOCCA PIù ED¨è¨FISSO PER TUTTE E 3 LE RACCOMANDATE MA DOPO è MEGLIO SCRIVERE UNO AD UNO DANDOGLI DEL LEI COME DI SEGUITO QUINDI 3 RACCOMANDATE DIFFERENTI
Gentile Sig. Ministro On.le Angelino ALFANO. Le scrivo in qualità di candidato alla cittadinanza italiana per chiederle, entro i limiti delle Sue prerogative e della Sua disponibilità, di agevolare la conclusione dell’iter riguardante l’istanza di quanto in oggetto.
Gentile Sig. Prefetto Angelo DI CAPRIO. Le scrivo in qualità di candidato alla cittadinanza italiana per chiederle, entro i limiti delle Sue prerogative e della Sua disponibilità, di agevolare la conclusione dell’iter riguardante l’istanza di quanto in oggetto.
Gentile Sig. Dott. Francesco PIANO. Le scrivo in qualità di candidato alla cittadinanza italiana per chiederle, entro i limiti delle Sue prerogative e della Sua disponibilità, di agevolare la conclusione dell’iter riguardante l’istanza di quanto in oggetto.
O MEGLIO FARE TRE RACCOMANDATE EDENTICHE COME DI SEGUITO DANDOGLI DEL VOI
Gentili Sig. Ministro On.le Angelino ALFANO, Prefetto Angelo DI CAPRIO, Dott. Francesco PIANO.
VI scrivo in qualità di candidato alla cittadinanza italiana per chiederVI, entro i limiti delle VOSTRE prerogative e dellE VOSTRE disponibilità, di agevolare la conclusione dell’iter riguardante l’istanza di quanto in oggetto.