Ciao ma settembre ottobre 2018 perche se no la vedo dura
Si esatto! Lo spero per almeno
( io 2 anni li faccio a dicembre quindi più di scriverli non posso fare niente.. poi anche se son passati due anni dovrei far ricorso al tar ma spendere 1500 euro per una risposta mi sembra una cosa folle quindi resterò sempre sulla via dei solleciti inviati da me
Poi a dire la verità non e che muoio se la cittadinanza me la concedono prima o dopo i 2 anni ( se ho aspettato così tanto allora potrei aspettare qualche mese in più)
La nostra e una battaglia burocratica, quindi restiamo sempre nel limite della legge che ci permette di fare . Per ora la legge ci permette di sollecitare di darci informazioni in tempo sulla lavorazione della pratica (entro 2 anni) di più non ci permette anche se tu butti 10 mila euro per un avvocato sono soldi buttati via.
Quindi ragazzi calma e sangue freddo
mandiamo la famosa lettera ogni 2-3 mesi( per legge hanno 45 giorni per risponderci) prima dei 2 anni e ogni mese dopo i 2 anni
*Per ogni cosa che non capiamo aiutiamoci l'un con l'altro tanto ormai con internet siamo diventati un po tutti avvocati
quindi ragazzi non esitate a chiedere, è gratis.