Tutto Stranieri

Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #330 il: 05 Dicembre 2014, 17:39:07 »
Oggi ho controllato e sono in fase 7.. In realtà il mio decreto ? stato firmato l'11 novembre. Ad ogni modo, quanto tempo ci vuole più o meno per la notifica?

Inviato dal mio samsung GT-I9300 utilizzando TuttoStranieri android App
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2014, 01:11:18 da ChrisSagittarius »

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #331 il: 06 Dicembre 2014, 17:09:20 »
Oggi ho controllato e sono in fase 7.. In realtà il mio decreto ? stato firmato l'11 novembre. Ad ogni modo, quanto tempo ci vuole più o meno per la notifica?

Inviato dal mio samsung GT-I9300 utilizzando TuttoStranieri android App
Buonasera auguri per chi è arrivato i passi 7  Dovrebbe tra poco giorni si  avere la notifica a casa . ho visto storia della plastica sul forum   loro da  arriva in circa 15 giorni Però anche capita qualche Prefettura molto lento come a me mi hanno lungatto di 4 mesi quindi ti consiglio  subito deve inviare una richiesta di notifica se dopo non è il risultato  dopo 15 giorni  inviare una lettera diffida
 io ho appena inviato diffida modulo ce l'ho io  Se tu vuoi mi fa sapere spero ci fa utile bocca al lupo

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #332 il: 09 Dicembre 2014, 14:27:04 »
Ciao ChrisSagittarius....anche a me hanno firmato il decreto 11 novembre !!! mi hanno risposto dal Comune di Milano che mi inviaranno il decreto dopo il 22 dicembre a casa!!!!!!!!!!!!! ma si può andare a prenderlo personalmente? fammi sapere se sai qualcosa anche tu cosi ci aggiorniamo ! grazie

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #333 il: 09 Dicembre 2014, 17:47:04 »
Il mio comune di residenza è Rozzano in provincia di Milano, aspetto la notifica di decreto dal 21 novembre che sono passato alla fase 7, oggi ho mandato una richiesta di notifica tramite pec alla prefettura di Milano è Mi hanno risposto così :
In merito all’istanza in oggetto si informa che il suo decreto di cittadinanza è stato depositato in data 02/12/2014 presso l'ufficio corrispondenza della Prefettura di Milano in attesa che il Comune di ROZZANO venga a ritirarlo.
In seguito, ai sensi della nuova procedura in vigore dal 03/06/2013, si comunica che la S.V. verrà contattata dal proprio comune di residenza (ROZZANO) per la notifica del decreto nei tempi e nei modi previsti dal comune stesso.
Cordiali saluti.
Quindi vuol dire che la prefettura è disponibile di inviare il decreto in giro di 10 gg, quanto veloce dipende dal comune, spero che comune di Rozzano non mi fa aspettare così tanto tempo come a Milano, visto che non ci siamo in tanti a fare il giuramento

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #334 il: 16 Dicembre 2014, 15:52:45 »
Nessuno?  :-[

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #335 il: 04 Gennaio 2015, 17:01:42 »


Inviato dal mio samsung GT-I9300 utilizzando TuttoStranieri android App

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #336 il: 04 Gennaio 2015, 17:02:24 »
novit?? io aspetto da un mese.. :(

Inviato dal mio samsung GT-I9300 utilizzando TuttoStranieri android App

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #337 il: 05 Gennaio 2015, 09:38:57 »
17/12/2014 mi hanno chiamato comune di Rozzano(mi) Di aver preso mio decreto dalla prefettura di Milano e mi ha fissato il giuramento in data 23/12/2014,
29/12/2014 ho fatto la nuova carta identità, 30/12/2014 ho richiesto nuovo passaporto

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #338 il: 08 Gennaio 2015, 15:51:53 »
Ciao ,

Anch'io sono del comune di rozzano . Sono in attesa della notifica del decreto dal 15 di settembre 2014 . Fin'ora niente .
Mi potresti dire come hai fatto ?

Sono passati piu di  3 mesi che aspetto.

Grazie
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2015, 16:59:42 da bye1973 »

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #339 il: 08 Gennaio 2015, 16:48:46 »
ho inviato un email cittadinanza@prefettura.milano.it
ciao

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #340 il: 29 Gennaio 2015, 12:01:32 »
Raga, io sono quasi 2 mesi che aspetto e nulla.. che palle.. cosa devo fare secondo voi?

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #341 il: 16 Ottobre 2016, 23:29:47 »

Ragazzi,
Condivido un po' di tempistiche con voi per chi sta aspettando la notifica dalla prefettura di Milano.

Il decreto di un mio amico e' stato firmato il 29/7/16. Ha avuto la notifica il 16/9/16 dopodiche' si e' recato in comune per fissare il giuramento che gli e' stato dato per 11/11/16.

In bocca al lupo per tutti.

Naima

  • ***
  • 110
Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #342 il: 19 Ottobre 2016, 18:26:27 »
Ciao tutti scrivo in questo topic perche siete di Milano ...io da un anno 4 mesi ferma a fase uno ho mandato email. ..alla prefettura di Milano ma tantissimi per sapere qlkd...o almeno per muoverla. ..ma loro rispondo con dei email che Semprini automatici qualunqui domanda formula la risposta è sempre uguale...sono pazzeschi. ..oggi ho mandato una Pec sia a loro che al ministero...ma loro me hanno risposto subito...ma con il soldo...che la mia pratica sta seguendo i sui iter....bla bla..volevo chiedervi come sono andati a vuoi quella fase....veloce oppurelenta come me

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #343 il: 20 Ottobre 2016, 08:08:44 »
Ciao tutti scrivo in questo topic perche siete di Milano ...io da un anno 4 mesi ferma a fase uno ho mandato email. ..alla prefettura di Milano ma tantissimi per sapere qlkd...o almeno per muoverla. ..ma loro rispondo con dei email che Semprini automatici qualunqui domanda formula la risposta è sempre uguale...sono pazzeschi. ..oggi ho mandato una Pec sia a loro che al ministero...ma loro me hanno risposto subito...ma con il soldo...che la mia pratica sta seguendo i sui iter....bla bla..volevo chiedervi come sono andati a vuoi quella fase....veloce oppurelenta come me

Ad un mio amico e' andata come te, si e' messo qualcosa alla fine dei 730 gg.
Hai mai fatto un accesso agli atti? Ti consiglio di farlo. Serve a poco ma al mio amico e' servito moltissimo.

Naima

  • ***
  • 110
Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #344 il: 20 Ottobre 2016, 10:58:57 »
Ciao grazie della risposta
Io ho l'appuntamento il 27 de ottobre. .spero che servera qlks