Tutto Stranieri

Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #270 il: 21 Maggio 2014, 13:28:36 »
Ciao qamrij, sta mattina ho chiamato il servizio messi al numero : 02 88452162, le ho comunicato che aspetto la notifica del decreto a casa per la settimana prossima , il signor al telefono ( molto gentile e cortese ) mi ha chiesto il codice K , e mi sono concordato con lui che passo presso di loro il Lunedi mattina a ritirare il decreto senza aspettare la notifica.
saluti

Mio dio veramente amico mio mi hai dato una notizia spettacolare, adesso proverò a chiamare anche io sei mitico grandeeeeeeeeeeeeeeee :'( :'( :'( :'( :'( :'( lascrime di gioia

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #271 il: 22 Maggio 2014, 08:53:42 »
ciao karem anche io ho chiamato in comune e mi ha risposto una signora e le ho detto se passare io a ritirare il decreto e mi ha detto che dal 26 potevo passare qualsiasi giorno dalle 9 alle 11

Inviato dal mio LGE LG-D802 utilizzando TuttoStranieri android App

Nky

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #272 il: 22 Maggio 2014, 14:17:09 »
Ciao a tutti sono in fase 7 dal 14/5/2014 e nello stesso giorno la prefettura di Milano ha trasmesso il mio decreto al mio comune. Oggi chiamo il mio comune ma negano di averlo ricevuto o ritiraro(bugiardi!)
Qualcuno sa dirmi che tempi hanno il comune per notificarmi il decreto e chiamarmi per fare il giuramento? Si può notificare il comune ? Grazie a chi mi risponde!

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #273 il: 22 Maggio 2014, 14:30:12 »
Ciao ragazzi io sono allo step 5 dal 4 aprile settimana scorsa ho fatto mandare una pec dal mio avvocato e nel fratempo anche io mandavo delle semplici e mail ma nessuno a risposto!adasso ho chiamato la prefettura e la signora al tel mi ha detto che le firme sono state fatte ma a loro non e ancora stato trasmesso e io risulto ancora in fase 5!secondo me non mi dice la verità!!!!!

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #274 il: 22 Maggio 2014, 18:38:05 »
Ciao a tutti sono in fase 7 dal 14/5/2014 e nello stesso giorno la prefettura di Milano ha trasmesso il mio decreto al mio comune. Oggi chiamo il mio comune ma negano di averlo ricevuto o ritiraro(bugiardi!)
Qualcuno sa dirmi che tempi hanno il comune per notificarmi il decreto e chiamarmi per fare il giuramento? Si può notificare il comune ? Grazie a chi mi risponde!

Ciao Nky, è molto strano che la prefettura di milano  ha notificato il tuo decreto al comune lo stesso giorno ( hai qualcosa per scritto da parte della prefettura ) , a me hanno impiegato 04 mesi per notificarlo al comune (???????????)
saluti

Nky

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #275 il: 22 Maggio 2014, 21:54:15 »
Ciao Nky, è molto strano che la prefettura di milano  ha notificato il tuo decreto al comune lo stesso giorno ( hai qualcosa per scritto da parte della prefettura ) , a me hanno impiegato 04 mesi per notificarlo al comune (???????????)
saluti

Ciao! Si ho la mail della prefettura che mi ha confermato che hanno trasmesso il mio decreto insieme a quello di mia sorella in data 14/5/2014 ( stesso giorno in cui sono passato in fase 7 e la responsabile mi ha detto che a breve i nostri comuni ci avrebbero contattato per il giuramento )😄

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #276 il: 23 Maggio 2014, 13:03:28 »
Ciao! Si ho la mail della prefettura che mi ha confermato che hanno trasmesso il mio decreto insieme a quello di mia sorella in data 14/5/2014 ( stesso giorno in cui sono passato in fase 7 e la responsabile mi ha detto che a breve i nostri comuni ci avrebbero contattato per il giuramento )😄

ciao, allora mandi una Email al responsabile Servizio Servizi Demografici del comune di Milano dottoressa Ariana Scarazzini ( E molto gentile, e cortese a rispondere ): arianna.scarazzini@comune.milano.it,tel. 02 88462292, fax 02 88460169.
affermando che hai ricevuto una Email dalla prefettura ( copia in allegato ) che il decreto se trova già da loro , è di indicarti quando sarà la notifica tramite il servizio messi .
saluti

Nky

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #277 il: 23 Maggio 2014, 15:37:38 »
ciao, allora mandi una Email al responsabile Servizio Servizi Demografici del comune di Milano dottoressa Ariana Scarazzini ( E molto gentile, e cortese a rispondere ): arianna.scarazzini@comune.milano.it,tel. 02 88462292, fax 02 88460169.
affermando che hai ricevuto una Email dalla prefettura ( copia in allegato ) che il decreto se trova già da loro , è di indicarti quando sarà la notifica tramite il servizio messi .
saluti
Grazie mille per l'info ma io non abito a Milano, sono in provincia (CESATE) e ho già mandato una mail all'ufficio demografici del comune di CESATE.

Saluti.

Nky

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #278 il: 25 Maggio 2014, 09:55:54 »
Ciao a tutti ci tenevo a confermarvi che il mio decreto firmato il 12/5/2014, trasmesso alla prefettura di Milano il 14/5/2014, è stato trasmesso dalla prefettura al mio comune  lo stesso giorno cioè il 14/5/2014 e una settimana dopo il mio Comune lo ha ritirato(stessa cosa per mia sorella)! Ora aspetto di fare il giuramento! Vi terrò aggiornati.
Buona domenica a tutti!😊

Nky

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #279 il: 27 Maggio 2014, 17:53:17 »
Ciao a tutti. Oggi ho ritirato il mio decreto in comune e fra qualche giorno mi fissano il giuramento.
😄

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #280 il: 27 Maggio 2014, 18:45:29 »
ciao a tutti, il Lunedi ho ritirato il decreto in comune di Milano , è ho fissato il giorno di giuramento per il 18/08/2014 ( la prima data disponibile era il 04/08 ).
decreto firmato il 29/01/2014, notificato a mano il 26/05/2014 , giuramento il 18/08/2014 ( NON HO PAROLE ) .

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #281 il: 28 Maggio 2014, 13:01:12 »
ciao ho ritirato il decreto ieri al comune e giuramento fissato per il 6/08/2014. decreto firmato il 10/03/2014 ritirato il 27/05/2014 e giuramento il 06/08/2014
la domanda per la cittadinanza fatta il 10/03/2010

Inviato dal mio LGE LG-D802 utilizzando TuttoStranieri android App

Sam83

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #282 il: 02 Giugno 2014, 13:55:05 »
ciao a tutti, il Lunedi ho ritirato il decreto in comune di Milano , è ho fissato il giorno di giuramento per il 18/08/2014 ( la prima data disponibile era il 04/08 ).
decreto firmato il 29/01/2014, notificato a mano il 26/05/2014 , giuramento il 18/08/2014 ( NON HO PAROLE ) .

Dai Karen1976, come ho detto, almeno abbiamo la data certa della conclusione della telenovela! Anch'io, quando ho saputo della prima data utile, stavo per svenire!!! Sembra assurdo che, da quando uso questo forum, sono riuscito a sveltire tutta la pratica (avviata nel 2011) arrivando all'ultimo step in SOLI 4 MESI e ce ne sono voluti altrettanti solo per la trasmissione al Comune e per il giuramento?!?! Indecente!!!

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto StranieriInviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Nky

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #283 il: 03 Giugno 2014, 21:05:16 »
Ciao ragazzi il mio comune di residenza mi ha fissato il giuramento per il 5/6/2014!!!!
In Boca a lupo a tutti!

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #284 il: 03 Giugno 2014, 21:56:21 »
Ciao ragazzi il mio comune di residenza mi ha fissato il giuramento per il 5/6/2014!!!!
In Boca a lupo a tutti!

Auguri NKY per la bella notizia :-)