Tutto Stranieri

Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO

gjana

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #180 il: 31 Ottobre 2013, 14:01:16 »
grazie mille togoro , ti auguro di cuore , che finisci anche tu al piu presto , ti manca poco ormai , manda un email alla prefettura o chiamali al telefono , un saluto .

gjana

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #181 il: 31 Ottobre 2013, 14:05:56 »
grazie mille crishanwk : manda un email alla prefettura e al comune, o chiamali al telefono chiedi del info , un saluto .

tagoro

  • ***
  • 171
Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #182 il: 31 Ottobre 2013, 14:17:07 »
grazie mille togoro , ti auguro di cuore , che finisci anche tu al piu presto , ti manca poco ormai , manda un email alla prefettura o chiamali al telefono , un saluto .

Grazie Mille Gjana speriamo bene.
ho già inviato e chiamato ecco la situazione attuale:
-  la prefettura di Monza ha inviato la comunicazione o avviso di ritiro decreto al mio comune di residenza il 24/10
- però il mio comune è disposto ad andare a ritirare il decreto solo a metà Novembre

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #183 il: 31 Ottobre 2013, 19:38:39 »
grazie mille crishanwk : manda un email alla prefettura e al comune, o chiamali al telefono chiedi del info , un saluto .
GRAZIE MILLE

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #184 il: 08 Novembre 2013, 17:05:41 »
grazie naweed ,action e tutti che aiutano.finalmente dopo quasi 4 mei ritirato il decreto dalla prefettura.dopo sono andato in comune per prendere appuntamento per il giuramento.pero dopo 3mesi dato un appuntamento inizio febraio.adesso io ho pensato di mandare un email per sindaco pero non so come devo scrivere,potete mandare un spiegazione perfavore.
  grazie mille.

naweed

  • *****
  • 537
Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #185 il: 08 Novembre 2013, 21:37:38 »
grazie naweed ,action e tutti che aiutano.finalmente dopo quasi 4 mei ritirato il decreto dalla prefettura.dopo sono andato in comune per prendere appuntamento per il giuramento.pero dopo 3mesi dato un appuntamento inizio febraio.adesso io ho pensato di mandare un email per sindaco pero non so come devo scrivere,potete mandare un spiegazione perfavore.
  grazie mille.

All’UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO di provincia di residenza
a.c.a. del Responsabile del procedimento
dirigente ufficio cittadinanza
indirizzo della prefettura

Egr. SINDACO di comune di residenza
Indirizzo del comune di residenza

Egr. PREFETTO nominativo
Prefettura di provincia di residenza
Indirizzo della Prefettura




Oggetto: giuramento per acquisizione cittadinanza italiana



Il sottoscritto nome e cognome, nato a luogo e data di nascita e residente in indirizzo di residenza, tel. Recapito telefonico, riconosciuto cittadino italiano con decreto del data emissione decreto n. numero della pratica.



Nell’impossibilità di essere ricevuto allo sportello del Vostro ufficio negli orari di apertura al pubblico per effettuare il giuramento per l’acquisizione della cittadinanza italiana, visto l’appuntamento fissatomi per data, data l’urgenza di acquisire detta cittadinanza, con la presente Vi intima di svolgere la procedura di cui all’oggetto ed a compiere il dovere del proprio ufficio entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal ricevimento della presente raccomandata, avvertendo altresì che, ove la presente messa in mora non venga evasa, sarà costretto ad adire la magistratura competente in ordine all’accertamento del reato di omissione d’atti d’ufficio.


A tal fine, potrete contattare il sottoscritto ai recapiti sopra indicati.



luogo,    Con osservanza,
data    nome, cognome e firma




Allegati: copia della carta d’identità del sottoscritto

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #186 il: 09 Novembre 2013, 12:50:45 »
grazie mille naweed.
All’UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO di provincia di residenza
a.c.a. del Responsabile del procedimento
dirigente ufficio cittadinanza
indirizzo della prefettura

Egr. SINDACO di comune di residenza
Indirizzo del comune di residenza

Egr. PREFETTO nominativo
Prefettura di provincia di residenza
Indirizzo della Prefettura




Oggetto: giuramento per acquisizione cittadinanza italiana



Il sottoscritto nome e cognome, nato a luogo e data di nascita e residente in indirizzo di residenza, tel. Recapito telefonico, riconosciuto cittadino italiano con decreto del data emissione decreto n. numero della pratica.



Nell’impossibilità di essere ricevuto allo sportello del Vostro ufficio negli orari di apertura al pubblico per effettuare il giuramento per l’acquisizione della cittadinanza italiana, visto l’appuntamento fissatomi per data, data l’urgenza di acquisire detta cittadinanza, con la presente Vi intima di svolgere la procedura di cui all’oggetto ed a compiere il dovere del proprio ufficio entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal ricevimento della presente raccomandata, avvertendo altresì che, ove la presente messa in mora non venga evasa, sarà costretto ad adire la magistratura competente in ordine all’accertamento del reato di omissione d’atti d’ufficio.


A tal fine, potrete contattare il sottoscritto ai recapiti sopra indicati.



luogo,    Con osservanza,
data    nome, cognome e firma




Allegati: copia della carta d’identità del sottoscritto

tagoro

  • ***
  • 171
Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #187 il: 14 Novembre 2013, 09:39:17 »
Ragazzi vedo la fine vicino. Ieri (13/11) la prefettura di Monza ha consegnato il mio decreto al mio comune di Residenza.
Aspetto la notifica a casa e tempi di giuramento.

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #188 il: 14 Novembre 2013, 13:11:32 »
AUGURIIIIII.

tagoro

  • ***
  • 171
Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #189 il: 14 Novembre 2013, 14:26:23 »
AUGURIIIIII.

Grazie Mille crishanwk. speriamo per il giuramento non mi danno una data di 2 o 3 mesi cioè nel 2014 come te. Vorrei che il mio caso si concluda al più presto possible.
cmq farò sapere il seguito
 
 

Action

  • *****
  • 1070
Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #190 il: 14 Novembre 2013, 19:24:49 »
Dai che ci sei quasi

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #191 il: 14 Novembre 2013, 20:22:11 »
buonasera action,  io voglio mandare una cortesia email per sindaco di milano per dare un apuntamento per il giuramento non dopo tre mesi .piu presto posibile io voglio fare giuramento.mi aiuti perfavore spiegi come scrive una email.
  .perche mi ha dato appuntamento inizio febbraio.
  grazie mille.

Action

  • *****
  • 1070
Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #192 il: 18 Novembre 2013, 10:41:02 »
Vai nella sezione moduli e trovi le tue risposte

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #193 il: 18 Novembre 2013, 12:38:17 »
Vai nella sezione moduli e trovi le tue risposte
grazie.

tagoro

  • ***
  • 171
Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #194 il: 05 Dicembre 2013, 11:39:31 »
Ragazzi Finalmente...............
Dopo 3 mesi esattamente che ero in fase 7, il mio comune mi ha notificato ieri il decreto e sono subito andato in comune con la marca da bollo da 16 euro mi hanno fissato il Giuramento mercoledi 11/12.

Un grazie enorme a tutta la famiglia di questo preziosissimo forum, particolarmente a Naweed, action, kin la belle, aliens77, Djana, iron, mostafa1979, ecc...
Auguri davvero a chi sta ancora aspettando.
 

« Ultima modifica: 05 Dicembre 2013, 11:43:33 da tagoro »