Ciao Benjamin,Non ti hanno fissato l'appuntamnto per il giuramento? Sei residente anche in un comune molto piccolo, strano! Continua a chiamare al comune finchè non ti danno una data, come ho letto hai anche la figlia che a breve compie 18 anni per cui tartassali!
Ciao ragazzi,Oggi sono andato a ritirare il mio decreto e mancava poco che litigavo con il poliziotto all'ingresso che non voleva farmi entrare! Eccetto ciò tutto bene! Sabato vado in comune e spero riesca a farmi fissare l'appuntamento direttamente li! Un abbraccio a tutti e grazie per il vostro mitico supporto!SalamDink
Ciao,Consegnato 5 minuti fà il decreto al comune e lunedì alle 14h30 dio volendo faccio il giuramento!Dink
Ciao,Sono del comune di Vedano Al Lambro! Piccolo comune vicino a Monza!Dink
Ciao ragazzi,Oggi alle ore 14h30 ho prestato giuramento.... E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................................Dink
ciaooooo ragazzi,filamente,mi hanno chiamato il comune,il 02/08/2013 facio guramento,grazie a voi ,siete troppi braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,pero mi hanno chiamato perche ho madanto una bella email a sindaco.
Ciao benjamin!tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii