Tutto Stranieri

Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #195 il: 25 Dicembre 2013, 14:21:28 »
auguri buon natale e buonaanno. naweed, action, tagoro e tutti quanti.

tagoro

  • ***
  • 171
Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #196 il: 25 Dicembre 2013, 22:43:14 »
auguri buon natale e buonaanno. naweed, action, tagoro e tutti quanti.

auguri anche a te e alla tua famiglia.

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #197 il: 28 Dicembre 2013, 10:33:51 »
Scusate, ma a Milano per ritirare il decreto in prefettura, oltre alla marca da bollo e la carta d'identità, ci vuole anche un'autocertificazione dello stato di famiglia? che è un semplice foglio dove da solo dichiari il nucleo famigliare ecc. Senza nessun timbro del comune di residenza

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #198 il: 15 Gennaio 2014, 21:35:47 »
Ciao tutti ho presentato la mia domanda per la cittadinanza per matrimonio il 04/11/2013 mi è arrivato gia il codice K10.Sono gia passato 3 mesi sul sito del ministero non è ancora cambiato niente.Cosa posso fare?Grazie dal vostro auito

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #199 il: 22 Gennaio 2014, 20:21:17 »
buona sera a tutti e in primis vorrei ringraziare tutti quanti per l'aiuto che concedete a noi povere pecorelle smarrite :-).
allora ragazzi io finalmente dopo due anni di attesa sono arrivato a leggere la scritta "l'istanza si ? conclusa favorevolmente ecc. " quindi devo aspettare la notifica dalla prefettura. ma ? vero che ci mettono dei mesi. io non sto pi? nella pelle. E quando leggo degli appuntamenti di tre mesi mi viene il magone. spero solo che si concluda tutto in fretta.
spero che la prefettura notifichi velocemente cos? posso prenotare la data per il giuramento.
Inviato dal mio LGE Nexus 4 utilizzando TuttoStranieri android App

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #200 il: 24 Gennaio 2014, 16:31:36 »
buona sera a tutti e in primis vorrei ringraziare tutti quanti per l'aiuto che concedete a noi povere pecorelle smarrite :-).
allora ragazzi io finalmente dopo due anni di attesa sono arrivato a leggere la scritta "l'istanza si ? conclusa favorevolmente ecc. " quindi devo aspettare la notifica dalla prefettura. ma ? vero che ci mettono dei mesi. io non sto pi? nella pelle. E quando leggo degli appuntamenti di tre mesi mi viene il magone. spero solo che si concluda tutto in fretta.
spero che la prefettura notifichi velocemente cos? posso prenotare la data per il giuramento.
Inviato dal mio LGE Nexus 4 utilizzando TuttoStranieri android App
se la scritta è "l'istanza si ? conclusa favorevolmente ecc. " allora tu sei nel fase 6 e quindi ci vorrà ancora un meseto per arrivare al fase 7 che si legge " il decreto è stato firmato ecc.." per poi aspettare non so quanto tempo che ti arriva la notifica della prefettura, io dal 04/12/2013 che aspetto questa notifica, comunque tieni duro che sei "quasi" alla fine.

naweed

  • *****
  • 537
Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #201 il: 24 Gennaio 2014, 21:15:58 »
vi conviene mandare trasmissione decreto al ministero e un accesso agli atti

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #202 il: 25 Gennaio 2014, 23:36:12 »
b? teniamo conto che io sono passato allo step sei da circa 4 giorni. cosa dite che sia il caso mandare gi? la letterina oppure aspetto un po'. volevo sapere una cosa allo step 6 diciamo che non possono pi? annullare la concessione salvo cose gravi tipo condanna o altro ( cose che per fortuna non ho ? mai avr? )

Inviato dal mio LGE Nexus 4 utilizzando TuttoStranieri android App

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #203 il: 31 Gennaio 2014, 11:23:04 »
Citazione
b? teniamo conto che io sono passato allo step sei da circa 4 giorni. cosa dite che sia il caso mandare gi? la letterina oppure aspetto un po'. volevo sapere una cosa allo step 6 diciamo che non possono pi? annullare la concessione salvo cose gravi tipo condanna o altro ( cose che per fortuna non ho ? mai avr? ) Inviato dal mio LGE Nexus 4 utilizzando TuttoStranieri android App
Ciao Qamrij, allora arrivato a questa fase, ormai la cittadinanza ? concessa perch? la pratica si blocca allo step 4 , te lo dice uno che ha avuto problemi in passato, con un preavviso di diniego ed anche questa dicitura: l'istruttoria si ? conclusa con esito negativo, ricever? comunicazione scritta dalla prefettura..e come vedi siamo passati insieme allo step 6 .
per quanto riguarda Milano ? un po dura, conosco persone che aspettano per ben 3 mesi per giurare, spero meno per te..ti saluto

Inviato dal mio samsung GT-I9070 utilizzando TuttoStranieri android App

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #204 il: 04 Febbraio 2014, 10:28:32 »
Ragazzi vi faccio una domanda! Ho letto che a Milano ci mettono una vita x far la notifica, volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi indicativamente quanto bisogna aspettare più o meno  nei comuni piccolo? Grazie mille


Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #205 il: 05 Febbraio 2014, 17:27:40 »
Citazione
Ciao Qamrij, allora arrivato a questa fase, ormai la cittadinanza ? concessa perch? la pratica si blocca allo step 4 , te lo dice uno che ha avuto problemi in passato, con un preavviso di diniego ed anche questa dicitura: l'istruttoria si ? conclusa con esito negativo, ricever? comunicazione scritta dalla prefettura..e come vedi siamo passati insieme allo step 6 . per quanto riguarda Milano ? un po dura, conosco persone che aspettano per ben 3 mesi per giurare, spero meno per te..ti saluto Inviato dal mio samsung GT-I9070 utilizzando TuttoStranieri android App
quindi vediamo se ho capito bene dallo step 6 al 7 non mi viene notificato nulla. La notifica la ricevo solo quando sono arrivato allo step 7?  

Inviato dal mio LGE Nexus 4 utilizzando TuttoStranieri android App

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #206 il: 05 Febbraio 2014, 20:10:57 »
Giusto, perch? allo step 7 , il decreto ? gia stato trasmesso in prefettuta invece al sesto ? ancora al ministero, che poi nn so perch?  i decreti nn vanno subito trasmessi alle prefetture dopo le firme, io aspetto dal 21 che sono in fase 6 .

Inviato dal mio samsung s 4 utilizzando TuttoStranieri android App

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #207 il: 06 Febbraio 2014, 05:14:03 »
va bene quindi ho capito giusto. dai resisti ancora un po, oramai ci siamo anche io sono allo step 6 dal 21 mi pare quindi mancano pochi giorni per passare allo step 7, cavoli dovrebbero darci un indennizzo per lo stress. ahahah

Inviato dal mio LGE Nexus 4 utilizzando TuttoStranieri android App

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #208 il: 06 Febbraio 2014, 19:29:28 »
Buona sera a tutti, ho mandato un email alla prefettura di milano per richiedere la notifica del decreto, mi hanno risposto :
Dipende dal Comune in cui risiede.
Se risiede a Milano si procede secondo l’ordine di arrivo dei decreti ed in base alle effettive disponibilità del Comune.
Ad oggi stiamo trasmettendo i decreti giunti ad agosto.

a questo punto cosa bisogna fare !!!!!!!!!!!!

Grazie

Re:Quelli che aspettano la Notifica del Decreto dalla Prefettura di MILANO
« Risposta #209 il: 06 Febbraio 2014, 20:47:15 »
quale Rif. di legge indica che la prefettura ha 15 giorni per la notifica del decreto !!!!
Grazie mille