Tutto Stranieri

Punto 7

Re: Punto 7
« Risposta #30 il: 30 Luglio 2012, 17:24:06 »
::) Oggi ho eseguito il giuramento della mia cittadinanza.  Ringrazio al forum ed ai suoi moderatori, e soprattutto al Signor Amedeo Intonti, il quale ha migliorato la vita di tante persone atraverso questo forum.  Penso che oltre alla conoscenza della legge per quanto riguarda i nostri diritti come cittadini, ci vuole anche forza per farsi che gli ufficci si smuovano....Oggi dopo 17 anni sono italiana....ed anche la mia cucciola... Un gosso in bocca al lupo a tutti quelli che hanno intrapreso questo camino.

Sono contento per te io oggi ho ricevuto finalmente la notifica del decreto e a breve faro giuramento A U G U R O N I !!!!!

xeres

Re: Punto 7
« Risposta #31 il: 30 Luglio 2012, 20:58:25 »
per Sumadic,anche io oggi sono al punto 7 a te quanto e passato per la notifica e come lo hanno fato,lettera,mail,telefono?

Re: Punto 7
« Risposta #32 il: 30 Luglio 2012, 21:11:52 »
per Sumadic,anche io oggi sono al punto 7 a te quanto e passato per la notifica e come lo hanno fato,lettera,mail,telefono?

Quasi 2 mesi mi hano telefonato e hano spedito tutto in comune
pero avvevo inviato anche una richesta di notifica.Spero che tu sia piu fortunato anche perche e una cosa molto sogetiva da preff.a preff.

Saluti

xeres

Re: Punto 7
« Risposta #33 il: 30 Luglio 2012, 21:23:05 »
per Sumadic,anche io oggi sono al punto 7 a te quanto e passato per la notifica e come lo hanno fato,lettera,mail,telefono?

Quasi 2 mesi mi hano telefonato e hano spedito tutto in comune
pero avvevo inviato anche una richesta di notifica.Spero che tu sia piu fortunato anche perche e una cosa molto sogetiva da preff.a preff.

Saluti
2 mesi mi sembrano un po tanto per la notifica, infatti stasera  ho inviato una mail con la richiesta di notifica prima del agosto visto che fino al 22 sarò in impossibilita di prendere il decreto,ma se mettiamo 2 mesi allora non ce da preoccuparsi.

Re: Punto 7
« Risposta #34 il: 31 Luglio 2012, 12:52:35 »
Beh guarda io ho da ricredermi nei confronti della preff. perch pensavo che dormivno invece dale date sule carte ho scoperto che la pratica era daloro solo 5 gironi il resto del tempo era ancora a roma e qualche giorno in comune questo per dirti che non subito parte per la preff. e ti diro di piu vine speditto tutto cartaceo quindi imaggina le poste e tutto il resto.

Saluti

xeres

Re: Punto 7
« Risposta #35 il: 31 Luglio 2012, 13:14:57 »
oggi ho ricevitto una mail di risposta dalla prefettura(chiedevo se era possibile anticipare la notifica)che venerdi posso ritirare il decreto.per me sono stati velocissimi visto che loro lo hanno ricevuto stamatina.Grazie alla signora della.prefettura che ha sempre risposto alle mie mail.

Re: Punto 7
« Risposta #36 il: 31 Luglio 2012, 23:22:45 »
Oggi finalmente mi e stato notificato il decreto uaoooooooo vediamo se riesco in settimana a fare il giuramento mi hano detto che mi fano sapere se no quando rientro dalle ferie vi terro aggiornati.
Saluti
Primo: Auguri di cuore, spero sapere del tuo giuramento al piu presto.  Due quello che hai scritto di Nelson Mandela è spettacolare, e ti lo rubbo perchè mi sono commossa.  Questi giorni sono un po sensibile...la mia voce nel giuramento si è spezzata del tutto.  Saluti.  Tante cose belle.

Re: Punto 7
« Risposta #37 il: 31 Luglio 2012, 23:24:24 »
..
« Ultima modifica: 31 Luglio 2012, 23:26:25 da Malgaro »

Re: Punto 7
« Risposta #38 il: 31 Luglio 2012, 23:31:38 »
per Sumadic,anche io oggi sono al punto 7 a te quanto e passato per la notifica e come lo hanno fato,lettera,mail,telefono?
Io sono andata personalmente in preff tre volte l'ultima settimana.  Hanno quindici giorni di tempo da quando ti è cambiato al punto sette.  Ma di solito se la prendono con comodo, specialmente questi giorni d'agosto.  Io ho premuto sul tasto che in comune mi rimandavano a settembre perche la dottoressa che mi ha fatto il giuramento andava in ferie per un mese!!  Cosi mi sono recata tre volte di seguito ed alla fine gentilmente sempre, mi l'hanno dato in mano.  Spero sia cosi anche per te.  In boca al lupo!

Re: Punto 7
« Risposta #39 il: 01 Agosto 2012, 19:42:45 »
Oggi finalmente mi e stato notificato il decreto uaoooooooo vediamo se riesco in settimana a fare il giuramento mi hano detto che mi fano sapere se no quando rientro dalle ferie vi terro aggiornati.
Saluti
Primo: Auguri di cuore, spero sapere del tuo giuramento al piu presto.  Due quello che hai scritto di Nelson Mandela è spettacolare, e ti lo rubbo perchè mi sono commossa.  Questi giorni sono un po sensibile...la mia voce nel giuramento si è spezzata del tutto.  Saluti.  Tante cose belle.
Grazie mille per gli auguri chi mi hai fatto sei molto gentile ti concedo di rubare il affforisma del grande Nelson Mandela fatto il giuramento postero un afforisma che mi e piaciuto moltisimo.
Saluti