Tutto Stranieri

SONO FERMO ALLO STEP 6° QUALCUNO MI AIUTI.... GRAZIE..

kk

SONO FERMO ALLO STEP 6° QUALCUNO MI AIUTI.... GRAZIE..
« il: 20 Febbraio 2014, 01:11:16 »
Ciao a tutti sono ancora allo step 6° da 28 gennaio 2014 ho chiamato al ministero e una signora ma detto che il decreto però e stato firmato dal presidente delle repubblica il 22 gennaio 2014 cosa devo fare per arrivare allo step 7° ??????? PER FAVORE QUALCUNO MI AIUTI....... GRAZIE  :( :( :( :(   :'( :'( :'( :'(

S.M.

• 287
Re:SONO FERMO ALLO STEP 6° QUALCUNO MI AIUTI.... GRAZIE..
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2014, 01:30:39 »
Devi aspettare.

kk

« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2014, 15:51:57 »
Ok ma da quanto ancora???

« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2014, 16:53:59 »
Ok ma da quanto ancora???
ciao può durare anche fino ai due mesi ci vuole un po di fortuna... io all'epoca ero passato allo step 6 il mercoledì e venerdì successivo ero allo step 7....
aspetta 30 giorni caso mai manda un accesso agli atti

kk

« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2014, 17:34:38 »
ciao TomRich e come devo mandare l'accesso agli atti ?? perche non ho un idea come mandarlo mi aiuti per favore?? Grazieee

kk

« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2014, 20:18:00 »
Ciao tutti qualcuno puo darmi un email PEC ke funziona??? ho provato mille volte ma mi dice "Destinatario (areaivter@pecdlci.interno.it) non ammesso" ke faccio??? :( :( :(

« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2014, 09:01:17 »
allora accesso agli atti va mandato al ministro dell'interno e al capo dipartimento di caprio
i rispettivi pec trovi nella sezione apposito indirizzi pec utili
invece a quanto riguarda accesso agli atti lo trovi nella sezione moduli utili oppure se vai su thread per quelli dello step 3 ce un mio post che avevo pubblicato la mia richiesta di accesso agli atti.