-No non e la stesa cosa, il Responsabile del Procedimento e la figura più importante che ce nel nostro percorso e la si trova nella Prefettura cioè nel ufficio Cittadinanza. La differenza sostanziale e che il responsabile del procedimento cura tutto l'iter fino alla notifica il Viceprefetto presso il Ministero e un referente che cura gli rapporti con noi direttamente o con il nostro responsabile del procedimento e cerca di venire incontro agli nostri interessi per quello che riguarda la competenza del Ministero.
Ciao, grazie per la risposta ma io continuo a fare confusione su questa cosa.
Allora io ho questi due nomi, uno che mi hai consigliato tu: Prefettura di Brescia Viceprefetto Vicario Dott. Pasquariello Salvatore, che lo uso rivolgendomi alla prefettura e il secondo è in base al mio K10 che è la dott.ssa Danila Congia.
Ora chi è:
Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione
Direzione centrale per i diritti civili,
la cittadinanza e le minoranze Ufficio III Cittadinanza
Viceprefetto
dott.ssa Danila CongiaVia Cavour 600184 ROMA
Chi è:
-che il responsabile del procedimento il signor
Viceprefetto Vicario Dott. Pasquariello Salvatore solleciti competenti Organi di Pubblica Sicurezza e ne dia comunicazione allo/a scrivente come da Art 6 Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i
E chi invece è:
-che il Viceprefetto presso la Direzione centrale per i diritti civili, la cittadinanza e le minoranze
dott.ssa Danila Congia solleciti competenti Organi di Pubblica Sicurezza ad adempiere per quanto di competenza richiesto in oggetto.
Grazie.
Le risposte in rosso