salve,
sono nuovo
ringrazio tutti i moderatore e utenti per il forum straordinario .
-
08 maggio 2010 ho presentato la domanda di cittadinanza alla
prefettura di milano-16 mese dopo ho recevuto la k10
-06 febbraio 2013 ho mandato la deffida solo al ministro e Ministero .
-dopo un mese è cambiata la scrittura sul portale : l'istruttoria non è ancora completa .
-09/03/2013 ho mandato una seconda diffida a tutti 3 prefettura ministro e ministero, fino oggi non cambia niente l'istruttoria non é ancora completa
-02/04/2013 ho mandato un email alla prefettura mi hanno risposto che stanno aspettando il
rapporto informativo della questura di bergamo notando che la carta soggiorno stata relasciata della
questura di brescia la domanda fatta a milano e sono residente a milano che centra "bergamo"
lo stesso giorno ho chiamato la questura di milano mi hanno risposto che la pratica giovane data del
08/03/2012 (domanda fatta
08/05/2010) e devo potare pazienza e aspettare il mio turno.
08/04/2013 ho mandato una diffida ed acesso agli atti alla questura di milano e per conoscensa alla prefettura .
-lo stesso giorno ho provato a chiamare la segretaria del ministro dell'interno mi ha risposto che la mia pratica e ancora giovane data 08/03/2012 mancano ancora i pareri della questura di
bergamo, della prefettura e cazellari.
chiedo aiuto di tutti i moderatore e utenti , stanno per scadere le 3 anni della domanda cosa mi consigli a fare ?
grazie mille