Tutto Stranieri

piccolo dubbio

piccolo dubbio
« il: 29 Aprile 2016, 20:16:11 »
Buonasera a tutti volevo sapere una cosa, ho fatto la richiesta x cittadinza circa 2 anni fa a carico di mio padre e adesso sto lavorando in un altra citta ma la mia residenza rimane sempre nella casa di mio papà la mia domanda è visto che mio redito sarà inferiore a 8 mila e la mia residenza è sempre li posso aggiungere il reddito di mio papà in caso in cui abbia bisogno?

Re:piccolo dubbio
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2016, 20:19:39 »
Buonasera a tutti volevo sapere una cosa, ho fatto la richiesta x cittadinza circa 2 anni fa a carico di mio padre e adesso sto lavorando in un altra citta ma la mia residenza rimane sempre nella casa di mio papà la mia domanda è visto che mio redito sarà inferiore a 8 mila e la mia residenza è sempre li posso aggiungere il reddito di mio papà in caso in cui abbia bisogno?

Se non cambi residenza i reddito e cumulabile altrimenti dovresti avere solo tuo anche se la domanda la hai gia presentata la componente reddito viene monitorata.

Re:piccolo dubbio
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2016, 20:59:34 »
No beh la residenza la lascio li, quindi in teoria non dovrei avere problemi giusto?

Re:piccolo dubbio
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2016, 08:20:32 »
No beh la residenza la lascio li, quindi in teoria non dovrei avere problemi giusto?

Se tu intendi lasciare la residenza li oltre al tuo reddito potrai accumulare quello dei tuoi parenti conviventi e problemi non se ne profilano per la tua istanza.