Tutto Stranieri

PER QUELLI DELLO STEP 4

Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #75 il: 26 Agosto 2013, 22:41:21 »

Anche io ragazzi sono passato alla 5 fase ma quanto dobbiamo asprttare
.

ESS

Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #76 il: 26 Agosto 2013, 22:47:52 »
circa un mese o 40 giorni... pazienza .
In Bocca lupo

ESS

Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #77 il: 26 Agosto 2013, 22:49:21 »
Anche io ragazzi sono passato alla 5 fase ma quanto dobbiamo asprttare
.

ciao aspetti circa  da 30 - 40 giorni.

Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #78 il: 28 Agosto 2013, 03:56:22 »
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    :) :) dopo 38 giorni dall'invio della richiesta di conclusione oggi sono passato alla fase 4 :  sono stati acquisiti i pareri-la pratica è in fase di valutazione finale



adesso mi sapete dire cosa posso fare???
il 09_09_2013 finscono i 730 giorni posso fare una richiesta di conclusione anche adesso, o aspetto direttamente il 09-09-2013 e mando la diffida??????
grazie in anticipo :)

naweed

  • *****
  • 537
Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #79 il: 28 Agosto 2013, 17:57:33 »
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    :) :) dopo 38 giorni dall'invio della richiesta di conclusione oggi sono passato alla fase 4 :  sono stati acquisiti i pareri-la pratica è in fase di valutazione finale



adesso mi sapete dire cosa posso fare???
il 09_09_2013 finscono i 730 giorni posso fare una richiesta di conclusione anche adesso, o aspetto direttamente il 09-09-2013 e mando la diffida??????
grazie in anticipo :)
ti consiglio di aspettare una settimana poi se non si muove nulla manda una diffida ai scadere dei 2 anni

Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #80 il: 30 Agosto 2013, 03:15:19 »
grazie naweed ma ormai l'ho già mandata un'altra richiesta di conclusione e accesso agli atti. e  tra una settimana mando anche la diffida

Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #81 il: 30 Agosto 2013, 20:57:47 »
Ragazzi una buona notizia a mia madre oggi  è passato al step 6!!!!! Non ci credo! È io ancora indietro!
Sul sito c'è scritto che sono al step 4 ma xo mi hanno mandato un email dicendo che e stato concesso ed è  in fase di formalizzazione quindi step 5 secondo voi che problemi hanno questi del ministero ? Forse veramente gli sto antipatico ? Dopo che gli ho diffidati 2 volte ?

naweed

  • *****
  • 537
Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #82 il: 31 Agosto 2013, 12:20:59 »
Ragazzi una buona notizia a mia madre oggi  è passato al step 6!!!!! Non ci credo! È io ancora indietro!
Sul sito c'è scritto che sono al step 4 ma xo mi hanno mandato un email dicendo che e stato concesso ed è  in fase di formalizzazione quindi step 5 secondo voi che problemi hanno questi del ministero ? Forse veramente gli sto antipatico ? Dopo che gli ho diffidati 2 volte ?
sei ancora in fase 4 e non in fase 5 perche stanno preparando il decreto da far firmare prima al ministro e poi al pdr

Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #83 il: 31 Agosto 2013, 18:38:59 »
Ragazzi una buona notizia a mia madre oggi  è passato al step 6!!!!! Non ci credo! È io ancora indietro!
Sul sito c'è scritto che sono al step 4 ma xo mi hanno mandato un email dicendo che e stato concesso ed è  in fase di formalizzazione quindi step 5 secondo voi che problemi hanno questi del ministero ? Forse veramente gli sto antipatico ? Dopo che gli ho diffidati 2 volte ?
sei in fase 5 xchè in fase di formalizzazione vuol dire che è alle firme.
saluti.

Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #84 il: 02 Settembre 2013, 13:24:32 »
buongiorno ragazzi sono gia 7 giorni che sono in fase  4 e niente si muove  >:(
ho gia pronte le diffide da mandare il 09-09-2013 al finire dei 2 anni   8)

Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #85 il: 04 Settembre 2013, 00:14:08 »
 ;D come non detto oggi sono passato allo step 5  ::)
Stato della pratica:  Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
ho letto cui sul forum da qualche parte che settembre è il mese che lavorano di più speriamo allora che passo gia allo step 7 prima di ottobre io sono positivo e ci credo  :D  ;)

naweed

  • *****
  • 537
Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #86 il: 09 Settembre 2013, 21:38:21 »
ragazzi dopo che avevo fatto la scorsa settimana il ricorso alla commissione per accesso agli atti per mio fratello oggi è passato dalla fase 3 alla fase 4 ;) ;) ;) ;D ;D ;D

tagoro

  • ***
  • 171
Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #87 il: 09 Settembre 2013, 22:09:23 »
ragazzi dopo che avevo fatto la scorsa settimana il ricorso alla commissione per accesso agli atti per mio fratello oggi è passato dalla fase 3 alla fase 4 ;) ;) ;) ;D ;D ;D

Bravo Naweed, Sono contento per tuo fratello. Questa è la dimostrazione di non arrendersi mai quando si ha ragione. In bocca al lupo per il seguito, fra 2/3 mesi anche la sua pratica sarà chiusa (giuramento compreso). 

naweed

  • *****
  • 537
Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #88 il: 09 Settembre 2013, 22:14:24 »
Bravo Naweed, Sono contento per tuo fratello. Questa è la dimostrazione di non arrendersi mai quando si ha ragione. In bocca al lupo per il seguito, fra 2/3 mesi anche la sua pratica sarà chiusa (giuramento compreso).

grazie tagoro ma tu sei ancora in fase 6? fatti sentire ogni tanto non leggi piu il forum?

tagoro

  • ***
  • 171
Re:PER QUELLI DELLO STEP 4
« Risposta #89 il: 09 Settembre 2013, 22:34:56 »
grazie tagoro ma tu sei ancora in fase 6? fatti sentire ogni tanto non leggi piu il forum?

Si Naweed, sono sempre in fase 6, non è cambiato niente. Se cambia qualcosa aggiorno tutto senz'altro.  Sono in ferie e accedi poco internet, ecco perché sono un pò assente sul forum