durante questi 3 mesi hai provato a scrivere una PEC al ministero? cosa ti dicevano?per me non sono ancora passati I famosi 730 giorni.... scadaono fra un mese...posso aspettare
no ancora barjinder...sono alla firma
Buona notizia da prefettura, mi hanno detto che il decreto è stato firmato da presidente poi manca un’altra firma che di solito non ci mettono tanto poi è fatta!!! Almeno si è mosso la pratica dopo 5 mesi che ero alle firme!!
Molto bene! Finalmente si è sbloccata la tua pratica!C'0è qualche novità? La mia ancora alla firma da oltre TRE mesi... nessuno sa darmi informazioni.C'è chi dice che hanno bloccato tutto. Chi dice che è fermo per le elezioni ecc....
auguri barjinder...spero che mese di marzo sbolocano tutte le pratice quello che aspettano per il firma...
Buongiorno, dopo quattro mesi di attesa, la mia pratica è stata firmata!!!!!!!!!!!!!Quindi sono alla fase 7.Quanto ci vorrà, adesso, per la notifica e la conclusione di tutto secondo voi?
Ciao tutti per me :l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; l'ufficio competente curerà la notifica del provvedimento di concessione.qualcuno sa a che punto sta ?K10/C/....