you13 sono dacordo chi questa la fase 4 ma vede chi ci sono di le lettere strani in mezo le hai avuti anche tu ? o hai avuto la scritta normale sensa questi cose: ?Äì v®
Che numero bisogna chiamare per sapere dal ministero a che punto e la tua pratica?
Salve ragazzi, io sono all step 5 dal 3 novembre, cè qlq che mi puo dire se devo chiamare la preffetura per sapere se e arrivato il mio decreto da loro o devo aspettare ancora? Grazie mille
dimintecavo una domanda per mia moglie. anche lei ha presentato la domanda cerca un anno e 4 mesi tamite il cumune. fino a oggi non abbiamo recivuto il codice k. tutti le volte chi va a chiedere in coumune l'impiegato li dice chi dalla prefetura non l'anno mandato nulla. in questo casi cosa dobbiamo fare? grazie mille per la rsposta in anticipo.
ciao ragazzi sapete quando sara la prossima firma dei decreti? ho chiamato il ministero venerdi scorso mi hanno detto chi il mio decreto avuto un po di ritardo su la firma niente altro sto in firma 41gg e normale ?Buona sera abdelatifoggi il mio decreto e stato firmato e in attesa dal 10/11 Buona fortuna a tutti. ...
Citazione da: abdelatif - 29 Novembre 2015, 19:44:51ciao ragazzi sapete quando sara la prossima firma dei decreti? ho chiamato il ministero venerdi scorso mi hanno detto chi il mio decreto avuto un po di ritardo su la firma niente altro sto in firma 41gg e normale ?Buona sera abdelatifoggi il mio decreto e stato firmato e in attesa dal 10/11 Buona fortuna a tutti. ...ciao amiral chi gestisce la tua pratica?Auguri
Ciao amiral a te cambiato qualcosa o sei ancora in fase 3ciao haytam a me sono passato ala fase 5 22 giorni fa solo per motivi di connessione non riesco a scrivere
ciao amiral chi gestisce la tua pratica?Auguridott. Danila conga.con tanta pazienza vedrai che passi anche tu alla firma io sto aspettando dal 2012.