buongiorno, oggi invece lo stato della pratica: "Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale."vi tengo aggiornati...scrivetemi se avete qualche news
ciao amiral, ho mandato una pec e una difida al ministero, non specificando nomi e utilizando i moduli che ho trovato qua...
Ciao mrcog ,a qualle indirizzo pec o numero di fax hai fatto richiesta? giusto per provarci anch'io,grazie!
Ciao l'ha fatto sul sito del quirinale, https://servizi.quirinale.it/webmail/ .Ti consiglierei personalmente di aspettare almeno 3 settimane (o a dirittura 4) dal momento di passaggio in stato 5 prima di inviare la richiesta, per avere piu probabilità di ottenere la data della firma dal Presidente o delegato.
grazie ai preziosi consigli di questo sito ...oggi sono passato a "Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente."[/quote tanti auguri tazantrax. scusami vorrei chiedere quanti giorni hai aspettato per la firma? grazie
grazie ai preziosi consigli di questo sito ...oggi sono passato a "Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente."
Citazione da: tazantrax - 16 Ottobre 2015, 17:49:52grazie ai preziosi consigli di questo sito ...oggi sono passato a "Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente."[/quote tanti auguri tazantrax. scusami vorrei chiedere quanti giorni hai aspettato per la firma? grazieHo aspettato 4 settimane tonde tonde ...
Congratulazioni e ricordati di riportare la tua storia nel topic "storie tempistiche stati della pratica"Grazie!!