ciao ivanc'è sono tanti chi aspettano da quella data, il decreti sono firmati sia dal ministro chi dal PDR pero no gli hanno trasmessi alle nostre prefettura.
ciao ivanstai tranquillo chi sarà firmato il tuo decreto anche io sono passato alle firmi li giorno 08 aprile e sono stato alla prefettura il giorno 05 maggio era firmato il mio decreto il giorno 04 maggio sicuramenti e firmato anche il tuo decreto adesso in pochi giorni trasmettono i decreti alle prefetture
Tranquilli anchio ho il decreto firmato del presidente il 12 maggio e il sito era fermo al punto 5 agli organi competenti. Poi da ieri sera non si vede niente dal mio stato... aspetto dal 9 aprile le firme.
ciao a tutti il giorno 8-05 e stato firmato il decreto sono stato contatato ieri dalla prefetura la consegna del decreto sara il 28 -05
ciao aziznovara1969 chi telo detto che da 28/5 poi si cambiano scritture ? Grazie
Il mio decreto è stato firmato il 12 e domani alle 10,15 vado a ritirarlo, devo dire che sono stati abbastanza veloci.