non ce l'ho con te papito, ma con la sesti miraglia che guadagna più di 80 mila euro all'anno per chiacchierare e bere i caffè al posto di lavorare.
tra l altro la sesti miraglia era anche la mia responsabile!ti consiglio di maandarle delle e mail oppure prova a chiamarla a me a risposto
Anch'io avevo la sesti miraglia, il mio decreto ? stato trasmesso dopo 29 giorni ma in quel momento c'? l'aveva anche un l'altro utente che c'ha messo solo 24 ore quindi fate voi...dovete solo aspettare ragazzi....
mi potresti dare il numero?
chiami il centralino 064651 e chiedi gentilmente di parlare con lei e ti mettono in contatto
ok grazie, hai aspettato tanto? ma il centralino è un numero comune oppure uno di quelli che spendi 20 euro al sec e quando ci hai parlato cosa le hai detto?
condivido in pieno.Oggi ancora niente neanche per me.. Dal 26 marzo precisamente sono 64 giorninel mio caso il ministro ha firmato, quindi non so se è il quirinale che non vuole firmare oppure non hanno ancora trasmesso al quirinale.Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Anch'io avevo la sesti miraglia, il mio decreto ? stato trasmesso dopo 29 giorni ma in quel momento c'? l'aveva anche un l'altro utente che c'ha messo solo 24 ore quindi fate voi...dovete solo aspettare ragazzi....scusa ma per la firma 29 giorni oppure per trasmetterlo alla prefettura?