ciao S.M vorrei chiederti una cosina se non ti spiacequella famosa email che hai ricevuto e dove ti hanno communicato che il decreto è agli organi competente per la firma. penso che un tuo post del 20 aprile. era una risposta a qualche tua richiesta oppure una iniziativa di che ti l'ha mandata.graziesaluti.
ragazzi una buona notizia appena chiamato il ministero stanno aggiornado tutti i decreti che sono firmati su sito mi ha detto chiama il settimana prossima,sono tanti decreti sono firmati e stanno arrivando al ministero via telematica
Ciao,Ho appena chiamato Roma! Mi ha detto che la mia pratica è stata firmata il 20/06 dal ministro ed è ancora dal presidente per la firma!Mi ha detto inoltre di richiamare settimana prossima per vedere se sarà stata firmata!Dink
Ciao hicham ,si io gia passato al step 6 il 24 /06 boccalupo a te e a tutti gli altre
Auguri a te alilou!! Speriamo bene per tutti.
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il mio e stato firmato dal minstro il 18/6 e aspetto la firma del sig prisedente
//io ho il ministero a firmato il il 18/06 sono passato a 6 il 26/06/2013 sono passato a 7 il 27/06/2013 ho madanto uno email a prefettura ,mi hanno risponsa che devo aspettare loro trasmetera il decreto alla comune .ho chiesto quanto tempo chi voglio ,non lo sanno haaaaaaaaaa fratelli la lotta continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao ,si la tua pratica e in fase 7 , la prefettura hai un tempo di 15 giorni e poi spediscono il tuo decreto al comune ,da noi no te sara chiamato della prefettura per tirare il decreto ,e ricorda te de prendere con la carta de soggiorno e un marca da bollo de 16 euro
//io ho il ministero a firmato il il 18/06 sono passato a 6 il 26/06/2013 sono passato a 7 il 27/06/2013 ho madanto uno email a prefettura ,mi hanno risponsa che devo aspettare loro trasmetera il decreto alla comune .ho chiesto quanto tempo chi voglio ,non lo sanno haaaaaaaaaa fratelli la lotta continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa