Ragazzi io ho chiamato una mezz'oretta fa. Mi ha detto che la mia è stata firmata ieri.
Non so, ma io non ne sono contento perché non ci credo. Me lo sono fatto pure confermare, dicendomi la signora che "è vero ci mancherebbe". La mia pratica si gira intorno al 20/05/2013. Ora che non firmi in modo temporale non ci sono dubbi, però mi puzza un po (sempre diffidente) il fatto che troppe persone dicono di aver ricevuto la firma. Per carità se ciò fosse vero ne sono contento. E' anche vero che il macello l'anno creato loro e forse adesso stanno cercando di recuperare. Ma tanto si viene a sapere tra massimo una decina di giorni, se cambia lo step. Inoltre la signora mi ha anche detto che dal Presidente ci vorranno una decina di giorni, aggiungendo che sperava che la sua speranza era che non mi facesse perdere tempo la mia prefettura. Allorché le ho risposte che loro fanno subito che è piccola la nostra provincia e che la mia preoccupazione era solo quella della firma del Ministro. Lei allora mi ha risposto che era meglio così.
Voi che ne pensate?
P.S. avevo già chiamato il 19/06 dicendomi che serviva la firma. E oggi 21/06 mi hanno detto che è stata firmata ieri.