ci siamo ragazzi! Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.aspettavo dal 21/01 quanto manca secondo voi al giuramento?
Ciao a tutti .ma sbaglio o torino e messa peggio di tutte le città?se chiami in prefettura sembra che prendano per i fondelli (abbiamo 730 giorni).matrimonio .5mesi al termine dei 730 giorni. .step 3. Nessuna risposta valida .fuorché E presto.hahahah
Mandato racomandata 1 mese di sollecito.spiegando il motivo dello step 3 da più di 1 anno.mi hanno risposto via email STIA TRANQUILLO ENTRO LUGLIO IL DECRETO SARÀ FIRMATO.come mi devo comportare ??
Scusate ragazzi .io il mese prossimo avrei un accesso agli atti a torino .dato che è il secondo che faccio .e la prima volta non mi hanno fatto vedere nessuno documento solo a voce che era tutto apposto.vorrei sapere che documenti dovrebbero farmi vedere.step 3 e5 mesi alla conclusione .
ciao a tutti io pratica Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma. da 15.01 2016 non ancora cambiatto