Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Anche io da 27.5 con la congia

Buonasera ragazzi ,oggi alle ore 17:30 ho controllato  lo stato dalla pratica mi è stato firmato .aspettavo dal 24/06/2015 la firma ,sono con la  Formichi cristina  ;D ;D ;D ;D ;D. in bocca lupo a tutti vuoi

Kaled

Auguri, anche io aspettavo dal 24/06 ,fino ara niente.

Ciao tutti,
              Anche io aspettavo dal 24/06 , ancora niente.

Kaled

Ciao à tutti, una bella notizia , ho chiamato la prefettura 5 minuti fa mi ha detto é stato firmato il decreto stati mattina, io aspettavo la firma dal 24/06 ,invece sulfurisé sito non é ancora aggiornato. In bucca al lupo à tutti. :) ;).

Mabruuk e auguri khaled . Da che provincia sei.?

Kaled

Laagouba lik driss, sono di padova ,prova di chiamare la prefettura

55 giorni passata alla firma con la congia. Nn so piu' cosa  se questa firma ce darrai

no sei solo astone  anche io dal 25/05 tocca averci pazienza

Ciao a tutti ,
Ho provato a chiamare la Dott.ssa Congia ed ha il telefono occupato. Qualcuno di voi che aspetta la controfirma dal ministero e la notifica del decreto l'ha sentita?
Grazie

joud

Sto provando anch'io a chiamare  ma  non risponde

ciao mi potete dare il numero della  congia che c,e provo anche io a chiamarla ,,,

06 46539922

joud

Ooooh finalmente fase 7 anch'io con con già dal 25/5 pravate a controllare

anche io joud,,,,,,,,                 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.