ciao ragazzi
oggi ho chiamato il ministero e la signora ma hai detto che il sig ministro nn ha firmato nessun decreto..
per me la signora cambia parole del momento al l'altra ed prende in giro a tutte........
Ragazzi io ve l'ho pure postata la mail della segretaria del Deputato CHAOUKI che mi ha risposto su FB.
Vista questa risposta io direi di inviare tutti una mail a questo Deputato o altri nella speranza che qualcuno faccia un'interrogazione parlamentare. Oppure qualcuno che faccia uscire fuori questa situazione che sicuramente non costringe il Ministro ma che non gli fa fare una bella figura e di conseguenza magari na mossa se la da.
Il problema è che se la mail la manda 1,2,3 magari ti danno una risposta e basta. Invece se lo mandiamo 30-40-50, magari è tutta un'altra storia. Oppure si sta ad aspettare nella convinzione che non è una questione politica ma semplicemente il corso delle cose. A me non va di stare ad aspettare, dopo 5 anni non ne ho più voglia e pazienza.
Il Ministro Alfano ha doppio mandato, come fa ad avere il tempo. Ed è proprio qui che secondo me casca l'asino e mi vien in mente una costante, assillante e silenziosamente assordante domanda: come mai non ha delegato il sottosegretario per le firme???
A voi le considerazioni, perché le mie come avrete compreso non sono per nulla ottimistiche.