Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao ragazzi! sono alla firma dal 6/2/2015. Qualcuno mi sa dire quanto tempo ci vuole per la firma? Ho mandato ieri la lettera al quirinale.

La durata cambia e varia da +o-20 giorni a 2 mesi.

Ciao luglio anchio sono alla firma da 06/02 ho mandato al quirinale settimana prima mi hanno risposto che ancora no ha arrivato alla presidenza ; si hai nuovita fammi sapere ok.   

Ciao cit14 allora ti ha risposto il quirinale ? Nuovita .

cit14

Ciao ragazzi oggi mi hanno risposto dal quirinale dicendomi che il mio decreto nn é  ancora pervenuto al loro ufficio!!
ps sn alle firme dal 06/02

Strano che dal 06/02 e no sono ancora alla presidenza ; vediamo cosa rispondonno a luglio17 fine settimana .

Azeddine hai qualche novità? Da parte mia nessuna ancora. Il quirinale non mi ha ancora risposto.
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2015, 11:13:02 da luglio17 »

Ho mandato una mail normale alla mia prefettura chiedendo lo stato della mia pratica. Ecco la sua risposta : "Da programma risulta che il suo decreto è alla firma dal 6.2.2015. Da questa data passerà circa 1/2 mesi per l'invio al comune di residenza.
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2015, 11:16:22 da luglio17 »

Ciao luglio io no ho ancora nessuna nuovita; e per te aspetta la risposta del quirinale forse lunedi e fammi sapere cosa ti diconno spero che e stato firmato il decreto .

Speriamo azeddine. Non vedo l'ora di finire.

Ciao ragazzi ci sono buone notizie

Ragazzi, ho inviata una email il 25 febbraio al Quirinale e mi hanno risposto con una lettera a casa il 27 Febbraio comunicandomi che il mio Decreto è stato firmato dal Presidente della Repubblica il 25/02/2015 ]e che dovrei aspettare la comunicazione ufficiale dalla Prefettura di Torino. Loro mi hanno risposto in due giorni positivamente, sono molto contento e ringrazio a questo sito Tutto stranieri per i consigli trovati, buona fortuna a tutti quelli che aspettano ancora la firma.  Aspettavo la firma dal 28/0172015
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2015, 12:30:10 da Alberto Aldoradin »

cit14

Auguri alberto aldoradi. Speriamo abbiano firmato anche quelli del 06/02!!!!

ciao ragazzi aspetto la firma dal 25/02 ..vorrei sapere se e' vero che il presidente firma 2 volte al mese?

Anche il mio fratello aspettava dal 06/02 per la firma..dopo il 20/02 gli hanno mandato la lettera per la notifica del decreto a casa quindi penso dopo circa 8 giorni e' stato firmato