Per Leo83 ti ho gia troduto tua mail del MINISTERO quindi sti tento da mandare lettre e loro dicano che tu non devi comandare PRESIDENT della REPUBLICA. penso che mi sono spegato bene, cmq tu gi? mandato a loro una lettera che sono casati, ti hanno detto se prossima scrivi cosi tuo epratica mandiamo chi che contro di CITTADINANZA. Ricordati bene non possiamo comandare noi a loro anche se passati 730gg mio expireansa personale ti confermo.Ma scusami, cosa stai dicendo? hai letto bene quello che c'e scritto??!!!!!!!
Ciao Leo, non so cosa hai scritto ma semplicemente loro ti hanno detto che l'iter della pratica spetta al ministero dell'interno e che hanno girato il tuo scritto a loro, secondo me il tuo decreto non ? ancora pervenuto alla presidenza della repubblica se non erro...!!!!!! stai tranquillo che vedrai che finisci tutto al pi? presto. N. B: ragazzi, vi prego di non interpretare in negativo nel caso in qui non si capiscono le cose, la gente ? gi? preoccupata, quindi...!!!!!!!
Per Leo83 ti ho gia troduto tua mail del MINISTERO quindi sti tento da mandare lettre e loro dicano che tu non devi comandare PRESIDENT della REPUBLICA. penso che mi sono spegato bene, cmq tu già mandato a loro una lettera che sono casati, ti hanno detto se prossima scrivi cosi tuo epratica mandiamo chi che contro di CITTADINANZA. Ricordati bene non possiamo comandare noi a loro anche se passati 730gg mio expireansa personale ti confermo.In this regard, I must tell you that the President has no powers in this matter of his own; it is solely for the Ministry of the whole, according to the current legislation, which is not allowed to derogate from the initiative of the proposal the case of the special conditions. Therefore, this Office has taken steps to forward his letter to the said department, the committee comepetenza. Coglia like cordial greetings
Per Leo83Probabilmente ha scritto al Presidente Della Repubblica, perché dicono che non è di sua competenza e che hanno girato la lettera al ministero dell’interno, Per verificare la pratica.
Leo83 mi poi dare anche a me, email della presidente Grazie ti mando mia email che mi scrivi li ?mohammadr588@gmail.com questo mia email personale
allora, il tuo sbaglio era quello, dovevi semplicemente chiedere informazioni sul tuo decreto, perch? la conclusione va mandata al responsabile della tua pratica, infatti ti hanno risposto che non sta a loro concludere e l'hanno girata per competenza al responsabile della tua pratica tutto qui
Caro / Cara Leo83,prova chiamare questo numero: 0646538333 in ministero e poi fai mi sapere cosa ti dicano ok? qui danno informazione per firme