Tutto Stranieri

Passo indietro cittadinzaza

Passo indietro cittadinzaza
« il: 27 Maggio 2016, 22:09:54 »
Buonasera a tutti volevo sapere se qualcuno di voi si è trovato nella mia situazione, allora circa una settimana fa la mia pratica era andata avanti ovvero al 4 punto in fase di valutazione finale e controllo oggi al posto di andare avanti è ritornata indietro al 3 punto ovvero in fase di valutazione volevo sapere anke se quanlcuno di voi è mai capitato una cosa del genere.

Re:Passo indietro cittadinzaza
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2016, 08:24:43 »
Buonasera a tutti volevo sapere se qualcuno di voi si è trovato nella mia situazione, allora circa una settimana fa la mia pratica era andata avanti ovvero al 4 punto in fase di valutazione finale e controllo oggi al posto di andare avanti è ritornata indietro al 3 punto ovvero in fase di valutazione volevo sapere anke se quanlcuno di voi è mai capitato una cosa del genere.

Capita che delle volte la pratica retroceda questo e dovuto al sistema on line e al quale possono accedere tutti gli uffici interessati attendi qualche giorno con pazienza.

Re:Passo indietro cittadinzaza
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2016, 13:21:56 »
Ma quindi non c'e nulla da preoccuparsi?

Re:Passo indietro cittadinzaza
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2016, 11:00:02 »
Ma quindi non c'e nulla da preoccuparsi?

Eri nella fase 4 con la scritta strana o con quella normale?

Re:Passo indietro cittadinzaza
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2016, 13:51:45 »
Strana

Re:Passo indietro cittadinzaza
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2016, 14:21:36 »
Strana

La fase 4 con la scritta strana e' una fase molto STRANA.
Ci sono utenti che l'hanno avuto e sono tornati indietro, altri che l'hanno avuto per mesi e mesi e altri che era come se fosse la scritta 4 normale.

Tieni conto che la scritta 4 normale dura meno di un mese in media.

Re:Passo indietro cittadinzaza
« Risposta #6 il: 29 Maggio 2016, 15:19:51 »
Ciao MAROON....sn sempre nella fase 3...a luglio saranno 2 anni dalla presentazione della domanda..tu hai novita?Grazie e in bocca a lupo!!!

Re:Passo indietro cittadinzaza
« Risposta #7 il: 30 Maggio 2016, 10:36:48 »
Ciao MAROON....sn sempre nella fase 3...a luglio saranno 2 anni dalla presentazione della domanda..tu hai novita?Grazie e in bocca a lupo!!!

Ciao Kikich,
Anch'io sono sempre nella fase 3. La settimana scorsa mi ha detto la prefettura che fra poco dovrebbe andare avanti la mia pratica... Dicono che tutti i pareri sono stati acquisiti ma il sito non e' aggiornato. Mahh.. sara' vero??? speriamo...

Re:Passo indietro cittadinzaza
« Risposta #8 il: 30 Maggio 2016, 19:36:59 »
Ciao MAROON...anche x me avevano detto cosi 4 mesi fa...speriamo di avanzare...a me mancano 40 giorni x arrivare ai famosi 730 giorni..!!!!!!

Re:Passo indietro cittadinzaza
« Risposta #9 il: 30 Maggio 2016, 19:41:15 »
Ciao MAROON...anche x me avevano detto cosi 4 mesi fa...speriamo di avanzare...a me mancano 40 giorni x arrivare ai famosi 730 giorni..!!!!!!

E a me 30 gg x arrivare ai famosi 730 gg ....qua nn si muovono piu quasi 2 anni x arrivare a alla 3 fase

Re:Passo indietro cittadinzaza
« Risposta #10 il: 31 Maggio 2016, 10:22:14 »
Ciao MAROON...anche x me avevano detto cosi 4 mesi fa...speriamo di avanzare...a me mancano 40 giorni x arrivare ai famosi 730 giorni..!!!!!!

Ciao Kikich,
Finalmente sono passato alla fase 4 con la scritta normale: Sono stati acquisiti i pareri –la pratica è in fase di valutazione finale..

Speriamo bene.