Bogibenda, l'appuntamento che hai avuto in prefettura te lo ha fissato la Dott.ssa Sestimiraglia? o sei andato li senza appuntamento?
anche io vorrei romperli unpo, pero il mio responsabile a roma è quella che non risponde mai.(praticha con numero finale 0).
Ciao nahs,
Dopo che ho mandato il modulo 1 a tutti i soggetti che ho elencato nel post precedente, mi ha contattato la Dott.ssa Sestimiraglia tramite PEC e mi ha detto di recarsi in prefettura nei giorni lavorativi per accedere agli atti. Infatti, la responsabile del procedimento in prefettura mi ha scritto subito dopo invitandomi di recarsi negli uffici della prefettura nei giorni di Martedì o Giovedì dalle 09:00 alle 12:00 per prendere visione agli atti. Mi ha chiesto anche di portare assieme il PEC.
Arrivato in prefettura, la signora che fa gli accertamenti mi ha detto che loro ricevono soltanto per presentare documenti di domande fatta online dopo la convocazione. Gli ho detto che ho un appuntamento facendo vedere il PEC. Ha preso il PEC, è andata su in ufficio e subito dopo mi ha detto di salire.
Vedi il PEC dalla preffettura.
***********************************************************************************************
Con riferimento alla richiesta di accesso agli atti, la S.V. è inviata a presentarsi nei giorni di martedì o giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00, munita della presente lettera, presso l’Ufficio Cittadinanza di questa Prefettura.
Si precisa, peraltro, che, il termine stabilito dalla Legge 5.2.1992 n. 91, per la definizione dei procedimenti in materia di acquisto della cittadinanza italiana è di 730 giorni.
Distinti saluti
***********************************************************************************************
Tutto qua.
Ciao.