Chiedo scusa simoit voglio dire nel tu caso io non sono un legale per dirti se il tu decreto é annullato o ancora valido. Trovati un avvocato subito e spero k cé ancora sperenza. L unico luce é ke non hai firmato la notifica... B fortuna
ma cosa dici pure te?
Inizio ad irritarmi delle persone che vengono qui a confondere ancora di più le idee...…..chiedo solo la cortesia di informarvi prima di dare le risposte.
E' ovvio che non ha firmato la notifica........mi spieghi come può aver firmato la notifica se è stato indicato come irreperibile?
? genio!
Purtroppo rendendosi irreperibile e anche non avendo firmato la notifica ha irrimediabilmente perso uno dei requisiti previsti dagli articoli 5 e 9 della Legge 91/1992 (in questo caso quello della residenza) e in questo caso gli organi partecipanti all’istruttoria (tra i quali la Prefettura) per legge devono segnalarlo al Ministero, restituendo il decreto di conferimento.
Per evitare che succedeva questo, sarebbe stato sufficiente dichiarare il cambio di residenza.
Ma essendo passati ben 16 mesi ormai è troppo tardi.
E comunque lasciate perdere gli avvocati che vi succhiano soldi e basta.......piuttosto il mio consiglio che ti do è quello di andare a verificare in Prefettura il prima possibile. Auguri