Tutto Stranieri

Non si riesce a visualizzare stato online pratica

Re:Non si riesce a visualizzare stato online pratica
« Risposta #15 il: 17 Aprile 2013, 16:14:36 »
Ciao,

Funziona e non solo. La pratica è passata dal 1 al 3 punto quindi hanno effettuato un aggiornamento.

Dink

tanny

Re:Non si riesce a visualizzare stato online pratica
« Risposta #16 il: 17 Aprile 2013, 18:37:49 »
funziona ma non è cambiato nulla =( stessa frase inviato preavviso di diniego uff ormai sono passati un bel paio di mesi da qnd ho mandato i doc dei redditi, mo ho mandato email all'ispettorato e al ministero vediamo se almeno loro mi rispondono perchè la prefettura neanchè dietro email dell' avv. onlus hanno dato risposta. domani chiamo il ministero. Grazie

usman

  • ****
  • 308
Re:Non si riesce a visualizzare stato online pratica
« Risposta #17 il: 17 Aprile 2013, 18:54:13 »
Ciao tanny,
io ho parlato oggi con la responsabile della mia pratica dopo 2 mesi di continue telefonate in tutti gli orari possibili immaginabili. mi ha detto che hanno problema con il sistema che gestisce la loro posta elettronica. è una settimana che non riesce a scaricare la posta.
nel tuo caso non so chi gestisce la pratica ma  cmq il disfunzione della posta dovrebbe essere per tutti ...

hai provato a mandare il fax ?

tanny

Re:Non si riesce a visualizzare stato online pratica
« Risposta #18 il: 24 Aprile 2013, 13:21:22 »
CIAO! ho parlato con il ministero che mi hanno detto che hanno provveduto a dare il loro parere dopo aver ricevuto le doc che mancavao e mi dovrebbe appunto arrivare una lettera aspetterò un altro mesetto. sperem

Re:Non si riesce a visualizzare stato online pratica
« Risposta #19 il: 12 Luglio 2013, 14:49:08 »
scusate qualcuno di voi ha dei problemi col portale del ministero! ? non riesco a visualizzare lo stato della mia pratica! grazie

naweed

  • *****
  • 537
Re:Non si riesce a visualizzare stato online pratica
« Risposta #20 il: 12 Luglio 2013, 15:31:32 »
confermo viene vissualizato la seguente scritta  Elenco delle domande associate alla propria utenza  penso che si tratti di manutenzione

Re:Non si riesce a visualizzare stato online pratica
« Risposta #21 il: 12 Luglio 2013, 16:00:30 »
è vero anch'io non riesco a visualizzare lo stato della mia pratica.
saluti.

tanny

Re:Non si riesce a visualizzare stato online pratica
« Risposta #22 il: 28 Ottobre 2013, 19:14:42 »
quel sito ha dei problemi io ho dovuto farmi la registrazione due volte perchè mi scadeva, tuttavia dopo lunghe lotte finalmente oggi l ho ottenuta. la pratica è stata avviata nel 2009.