Tutto Stranieri

non riesco piu' a consultare la pratica

non riesco piu' a consultare la pratica
« il: 05 Dicembre 2011, 11:38:59 »
Ho consegnato la richiesta di cittadinanza per mia moglie il 14:09:2010, a luglio 2011 ho consultato il sito del ministero ove veniva riportato"L'istruttoria e' stata avviata. si e' in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica". Ogii ho provato a consultare il sito ma alla richiesta di aggiornamento della pratica mi rispondevano che la mia email e password non erano corrette. Sono sicuro al 100% di aver digitato la stessa email e password. Cosa puo' essere successo? a chi mi devo rivolgere eventualmente.... resto in preoccupata attesa
grazie

Re: non riesco piu' a consultare la pratica
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2011, 12:20:19 »
Ho consegnato la richiesta di cittadinanza per mia moglie il 14:09:2010, a luglio 2011 ho consultato il sito del ministero ove veniva riportato"L'istruttoria e' stata avviata. si e' in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica". Ogii ho provato a consultare il sito ma alla richiesta di aggiornamento della pratica mi rispondevano che la mia email e password non erano corrette. Sono sicuro al 100% di aver digitato la stessa email e password. Cosa puo' essere successo? a chi mi devo rivolgere eventualmente.... resto in preoccupata attesa
grazie

Il sistema rende automaticamente nulla la password ogni 2/3 mesi circa.Per ovviare a questo inconveniente sarebbe bene cambiare la password ogni paio di mesi.Bisogna recuperare la password cliccando su "recupera password" ,se non funziona prova a riassociare la domanda.

Re: non riesco piu' a consultare la pratica
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2011, 12:30:18 »
grazie mille turnout, mi stavo preoccupando che forse qualcosa non era andata bene nella documentazione presentata....cheers