Tutto Stranieri

maggiori info

maggiori info
« il: 14 Giugno 2013, 02:44:36 »

ciao a tutti ho mandato un e-mail informativa per la mia pratica in quanto sono passati quasi 3anni dalla mia richiesta ed oggi mi è arrivata l'email con scritto:
 
In riferimento alla richiesta di notizie in merito all’istanza di naturalizzazione italiana presentata dalla S.V., si comunica che il procedimento si è concluso favorevolmente ed è in corso di formalizzazione il relativo decreto di concessione.

Quanto ancora dovrei aspettare???Grazie

Re:maggiori info
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2013, 08:47:33 »
ciao a tutti ho mandato un e-mail informativa per la mia pratica in quanto sono passati quasi 3anni dalla mia richiesta ed oggi mi è arrivata l'email con scritto:
 
In riferimento alla richiesta di notizie in merito all’istanza di naturalizzazione italiana presentata dalla S.V., si comunica che il procedimento si è concluso favorevolmente ed è in corso di formalizzazione il relativo decreto di concessione.

Quanto ancora dovrei aspettare???Grazie

Vuole dire che sei al 4° che “Sono stati acquisiti i pareri –la pratica è in fase di valutazione finale” vorrebbe a dire predisposizione del decreto.
Tra massimo una settimana, passera alle firme. Cioè che Il decreto di concessione passerà agli organi competenti per la firma”.

Un saluto



Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

Re:maggiori info
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2013, 10:15:29 »
peró se vado nel sito del ministero dell'interno mi risulta stato pratica:Sono stati acquisiti i pareri necessari? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma..ed è da più di un mesetto che è fermo...

Re:maggiori info
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2013, 11:29:35 »
peró se vado nel sito del ministero dell'interno mi risulta stato pratica:Sono stati acquisiti i pareri necessari? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma..ed è da più di un mesetto che è fermo...

Ok allora sei alle firme.. Il decreto deve essere firmato.. La prossima volta deve cercare di essere più chiaro spiegando per bene la sua situazione.
Comunque può seguire questo topic. é stato aperto per coloro che sono in attesa della firma.
http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/per-quelli-che-aspettano-la-firma-!/

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

Re:maggiori info
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2013, 12:06:08 »


grazie 1000..6stato chiarissimo