Tutto Stranieri

lunga attesa per la cittadinanza

lunga attesa per la cittadinanza
« il: 26 Ottobre 2016, 12:25:30 »
Ciao a tutti,

vorrei raccontare la mia storia sulla mia cittadinanza.
Avevo spedito circa 2 annu fa la domanda della cittadinanza per residenza(10 anni in Italia).
Non avendo ricevuta nessuna risposta(avevo tutti i requisiti in regola), decido di rivolgermi ad un avvocato consigliato da una mia amica.
Da quando l'avvocato e' intervenuto sono passati 5 mesi per GIURARE ed avere la mia cittadinanza ;D
in tutto ho aspettato 2 e anni e 5 mesi.
Sono felicissima!
per chiunque avesse bisogno posso darvi il contatto del mio avvocato,posso dire di aver speso bene i miei soldi con l'avvocato.

Re:lunga attesa per la cittadinanza
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2016, 20:01:39 »
Ciao a tutti,

vorrei raccontare la mia storia sulla mia cittadinanza.
Avevo spedito circa 2 annu fa la domanda della cittadinanza per residenza(10 anni in Italia).
Non avendo ricevuta nessuna risposta(avevo tutti i requisiti in regola), decido di rivolgermi ad un avvocato consigliato da una mia amica.
Da quando l'avvocato e' intervenuto sono passati 5 mesi per GIURARE ed avere la mia cittadinanza ;D
in tutto ho aspettato 2 e anni e 5 mesi.
Sono felicissima!
per chiunque avesse bisogno posso darvi il contatto del mio avvocato,posso dire di aver speso bene i miei soldi con l'avvocato.

Non voglio demoralizzarti ma i 5 messi che ai atteso dopo i 730 giorni passati probabilmente avresti ottenuto la cittadinanza anche da sola nel senso senza l'intervento di un legale, con questo non voglio dire che un legale non debba intervenire nel procedimento ma solo se il caso lo richieda come può essere un DINIEGO o la dove ce da rivolgersi al TAR in tutti gli altri casi personalmente sono del idea che non serva in quanto noi qui nel FORUM abbiamo tutto il necessario per procedere da soli.