Tutto Stranieri

La mail, per essere accettata, deve contenere nell'oggetto il codice completo della pratica di cittadinanza nel formato seguente K10/XXXXXXX o K10/C/XXXXXXX.

Ciao a tutti
qualcuno mi pu?  aiutare , ho presentato la domanda il 03/05/2012 sono ancora alla fase 3 ; ho mandato delle diffide alla Prefettura e al ministero sia via posta che via pec ; le ho fatte mandare anche via avvocato ma fino ad oggi non ho ottenuto niente non avanza nulla e non mi rispondono neanche , e quando mando la pec al ministero mi rispondono sempre con quel messaggio automatico La mail, per essere accettata, deve contenere nell'oggetto il codice completo della pratica di cittadinanza nel formato seguente K10/XXXXXXX o K10/C/XXXXXXX. aiuto


fils

CIAO PRIMA DI TUTTO TI SPEIEGO COME FARE QUANDO APRI LA PAGINA DOVE INSERISCE L EMAIL DEL MINISTERO SOTTO CE SCRITO OGGETTO E LI CHE DEVI INSERIRE IL CODICI DELLA PRATICA K10/XXX
SE NON FAI COSI NON TE L ACCETANO.BUONNA FORTUNA

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
A volte anche se inserisci correttamente nell'oggetto il codice K10/XXXXXXX o K10/C/XXXXXXX la mail non ti viene accettata e questo non è dovuto ad un errore di chi invia ( quindi di noi cittadini ) ma di chi riceve la mail cioè al ministero; il motivo potrebbe essere la casella piena, cioè loro non leggono le mail e quindi tengono "apposta" la loro casella mail piena in modo da non ricevere altre sollecitazioni.
E allora cosa bisogna fare in questo caso?
Dovete solo riprovare più volte ad inviare la mail sperando che loro abbiano letto le varie mail che ricevono e che vi sia liberato un po' di spazio altrimenti, anche se mettete correttamente nell'oggetto il codice K10/XXXXXX, la mail non sarà accettata.

A volte anche se inserisci correttamente nell'oggetto il codice K10/XXXXXXX o K10/C/XXXXXXX la mail non ti viene accettata e questo non è dovuto ad un errore di chi invia ( quindi di noi cittadini ) ma di chi riceve la mail cioè al ministero; il motivo potrebbe essere la casella piena, cioè loro non leggono le mail e quindi tengono "apposta" la loro casella mail piena in modo da non ricevere altre sollecitazioni.
E allora cosa bisogna fare in questo caso?
Dovete solo riprovare più volte ad inviare la mail sperando che loro abbiano letto le varie mail che ricevono e che vi sia liberato un po' di spazio altrimenti, anche se mettete correttamente nell'oggetto il codice K10/XXXXXX, la mail non sarà accettata.

Credo che sia esattamente cosi.