Tutto Stranieri

l'istruttoria è stata avviata. Si è in attesa dei pareri necessari alla definiz

salve a tutti
io la mia domanda l'ho presentata il 25/08/2014 art 5  prefettura di verona
codice k10 ricevuto dopo 2 mesi dopo aver fatto richiesta di accesso agli atti.
dopo ad aprile 2015 ho inviato un altra richiesta di accesso agli atti ...passato piu di un mese nessuna risposta
inviato ricorso alla commissione anch'essa nessuna risposta.
il 16/06/2015 inviato diffida ad adempiere a ministro e ministero e prefettura e dipartimento della libertà civile e immigrazione,
ma fino ad oggi nessuna risposta e la mia pratica e ancora al primo step ... :-\ :-\ :-\
aiuto... help...aidez-moi    cosa faccio adessoooooooooooo   
« Ultima modifica: 29 Luglio 2015, 13:21:57 da Amine.Assia »

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao Amine.Assia
la diffida no poi mandarla perché no sono passati 730 giorni continue a mandare accesso agli atti al ministero e la prefettura di residenza  e ogni volta chi hai mandato accesso agli atti dopo 30 giorni fai ricorso alla commissione fine chi ti fanno fari l'accesso  agli atti o fanno andare avanti lo stato di pratica

grazie Mostesse
proverò ancora a mandare altri  accessi agli atti .... e vediamo cosa succede  :)
anche se da l'ultima chiamata un impiegata dell'ufficio cittadinanza mi ha detto esplicitamente di mettermi il cuore in pace perché la mia pratica verrà  lavorata soltanto nelle ultimi tre mesi allo scadere dei 730 giorni ...visto che la legge c 'i da questo termine per elaborare le pratiche di cittadinanza .   :'( :'(