Salve in data 04-04-2011 ho mandato la procedura per la richiesta della cittadinanza k10.
Solo che è da mesi che vado sul sito a controllore lo stato della cittadinanza ed è sempre fermo su: L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione .
Io a metà mese di gennaio 2014 ho mandato via raccomandata la diffida al ministero in cui a loro è arrivata il 23 gennaio,quindi i 30 giorni sono passati per poterti dare una risposta ma in data di oggi 26 febbraio lo stato su internet è uguale.
Leggendo il vostro forum qua ho visto degli indirizzi email da poter mandare la diffida online (areaiv@pecdlci.interno.it, areaivbis@pecdlci.interno.it, areaivter@pecdlci.interno.it) io ho mandato l'email chiedendo informazioni al riguardo e gli ho mandato in allegato la diffida ma nessuno ancora mi ha risposto.
Ora vi chiedo gentilmente cosa dovrei fare???
Al momento della richiesta che ho fatto al 2011 in prefettura mi avevano detto che l'attesa per ottenere la cittadinanza sarebbe stato di 2 anni o 2 anni e mezzo,ma siccome ad aprile di sto anno saranno 3 anni dalla richiesta,quanto devo aspettare ancora? Cosa devo fare? Perchè mi dice sempre :L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione?
Sono disperata,in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.