Ciao a tutti, sono nuovo qui!
Varinik anch'io sto aspettando la prefettura di milano, ho presentato la domanda a marzo 2015 e ancora è nella fase 1. Quindi la scorsa settimana ho spedito tramite raccomandata una richiesta di accesso agli atti....oggi mi hanno inviato un' mail dall'indirizzo cittadinanza.pref....e senza firma/nome a pie di pagina e senza una data per accedere agli atti....martedì mi dicono.......andrò lo stesso anche se non so se otterrò qlcs
In merito a quanto richiesto con lettera del 5/11/2015, si comunica che l’istruttoria sta seguendo il suo rituale iter, si rammenta che il termine per la definizione del procedimento previsto dagli artt. 2 e 4 della legge 7/8/1990 n.241 è di 730 gg. dalla data di presentazione della domanda.
Per quanto attiene alla richiesta di accesso agli atti del fascicolo, si fa presente che il diritto di accesso agli atti con esclusione di quegli atti sottratti all’accesso ai sensi del combinato disposto dall’art. 24, legge 7 agosto 1990 n. 241, come sostit. dell’art. 16, legge 11 febbraio 2005, n. 15 e del decreto ministeriale 10 maggio 1994 n. 415, per i quali non è comunque consentito l’esercizio, potrà essere esercitato, presso l’ Ufficio dello scrivente, nel giorno di martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Cordiali saluti