Tutto Stranieri

Prefettura di MILANO

tep_27

  • ***
  • 130
Prefettura di MILANO
« il: 09 Maggio 2017, 11:59:13 »
Buongiorno a tutti, apro questo topic nella speranza di riunire quelli che hanno presentato l'istanza di cittadinanza a MILANO!
Come sta andando con la vostra pratica?

Io sono sempre fermo alla fase 1 dal 10 Novembre del 2015, per Residenza!

Fatemi sapere almeno ci confrontiamo e vediamo un po' le tempistiche della nostra Prefettura di Milano.
Buona giornata a tutti!

rahman

  • ***
  • 116
Re:Prefettura di MILANO
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2017, 21:23:33 »
il 25-09-2015 pratica di cittadinanza per residenza prefettura di milano.sempre 1 fase.risposta della prefettura' attualmente pratica al ministero del interno' .risposta dell ministero ' manca alcuni elementi  informatico indispensabile valutare' . no loso come procedere.
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Prefettura di MILANO
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2017, 12:50:50 »
Ciao allora ti dico come ho fatto io dopo che sono trascorsi 730 gg dal momento in cui ho presentato la domanda... vai sul sito della prefettura di Milano e nella sottosezione agenda prendi un appuntamento per cittadinanza accesso agli atti. Ti daranno l'appuntamento fra qualche giorno sennò settimana ti presenti con tutti i documenti in tuo possesso e il numero della pratica e chiedi una volta in ufficio dalla responsabile a che punto è la tua domanda vedrai che in un paio di mesi si sblocca tutto ( almeno per me così lo e stato ) buona fortuna