la prefettura è quella di milano e l'ultimo numero di protocollo è il 6
Ti consiglio dopo il 20 Febbraio se non ci sono novità di inviare un sollecito tipo il modulo 2 il quale deve essere debitamente compilato e firmato non che inviato come allegato PDF. La firma posta sul modulo deve essere uguale a quella che ce sulla carta d'identità.
Tenendo presente quanto scritto sula pagina cittadinanza della Prefettura di Milano
IMPORTANTE : si fa presente che l'ufficio comunica con il richiedente la cittadinanza italiana ESCLUSIVAMENTE tramite l'indirizzo email indicato in fase di compilazione della domanda online; pertanto si prega di porre la MASSIMA ATTENZIONE nell'indicazione del suddetto indirizzo email (in mancanza di riscontro alle comunicazioni entro 30 giorni l'ufficio provvederà all'invio dell'avviso di diniego ai sensi dell'art.10-bis della legge n.241/1990 tramite raccomandata A/R all'indirizzo di residenza indicato nella domanda online).
Eventuali modifiche dell'indirizzo email devono essere comunicate all'ufficio tramite richiesta sottoscritta dall'interessato con allegata copia della carta di identità.Intanto che aspetti il 20 Febbraio comunica loro con il Modulo 12 quale il tuo indirizzo PEC in modo che loro sano con quale indirizzo poter comunicare.
Le mail che puoi usare deva Prefettura sono seguenti:
protocollo.prefmi@pec.interno.it
cittadinanza.pref_milano@interno.it
simona.pesole@interno.it
La mail per il Ministero e questa
area3biscitt@pecdlci.interno.it
Al interno del modulo 2 nello spazio CONSIDERATO CHE cancela il seguente testo:
il responsabile del procedimento accerta di ufficio i fatti, disponendo il compimento degli atti all'uopo necessari, e adotta ogni misura per l'adeguato e sollecito svolgimento dell'istruttoria.
Cura le comunicazioni, le pubblicazioni e le notificazioni previste dalle leggi e dai regolamenti, adotta, ove ne abbia la competenza, il provvedimento finale, ovvero trasmette gli atti all'organo competente per l'adozione. Articolo 6 comma 1 lettera (b,c,d,e) L n.241 del 7 agosto 1990.
E inserisci a posto suo questo testo:
l'invio formale di questa richiesta e inviata a norma del articolo 1 comma 29 e comma 30 LEGGE 6 novembre 2012, n. 190 e a norma del Articolo 38 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 dicembre 2000, n. 445.
Si evidenzia che alla presente richiesta si CHIEDE di rispondere rispettando l'articolo 3-bis e l'articolo 6 della legge n. 241/1990.